Me pari Mara Maionchi... Per me è NO...Meridiano ha scritto:osber1980 sei dentro
Stai a fare le selezioni di "X-TOTAL"?!
Me pari Mara Maionchi... Per me è NO...Meridiano ha scritto:osber1980 sei dentro
QuasiAMMAZZALORSO ha scritto:Me pari Mara Maionchi... Per me è NO...Meridiano ha scritto:osber1980 sei dentro
Stai a fare le selezioni di "X-TOTAL"?!
ti aspetto trq adri, l'asta e entro il 21 notteadrian28scbr ha scritto:Se il Boss non mi risolve quel problema non posso entrare
si se non abbandoni il manager e giochi per tutta la stagioneMisakaMikoto ha scritto:Non ho capito bene, volendo posso mandare la richiesta anche io?
Un altro Dorianosber1980 ha scritto:CONFERENZA STAMPA:
.." Dopo mesi di trattative siamo riusciti a iscrivere la squadra a qusto prestigioso campionato. Ora l'obbiettivo è il mercato, i miei uomini stanno già studiando la situazione per non farci trovare impreparati...anzi l'obbiettivo è competere per i vertici della classifica..."""
Meridiano ha scritto:Ripeto a tutti i partecipanti: un portiere titolare per tutti... non facciamo i furbi
MandataMeridiano ha scritto:si se non abbandoni il manager e giochi per tutta la stagioneMisakaMikoto ha scritto:Non ho capito bene, volendo posso mandare la richiesta anche io?
Benvenuto nel ManagerVip MisakaMikoto!!MisakaMikoto ha scritto:MandataMeridiano ha scritto:si se non abbandoni il manager e giochi per tutta la stagioneMisakaMikoto ha scritto:Non ho capito bene, volendo posso mandare la richiesta anche io?
Sei dentro ... mi raccomando, un portiere titolare lo dobbiamo avere tutti, lo ripeto a tuttiMisakaMikoto ha scritto: Mandata
Grazie per la fiduciaMeridiano ha scritto:Sei dentro ... mi raccomando, un portiere titolare lo dobbiamo avere tutti, lo ripeto a tuttiMisakaMikoto ha scritto: Mandata
Thanks ora devo iniziare a studiareAMMAZZALORSO ha scritto: Benvenuto nel ManagerVip MisakaMikoto!!