ahahahah che scoppola ragazzi

Ma mi rifarò!

siete in 4 a giocarvi lo scudetto.. campionato super avvincenteflaincau ha scritto:Azz Andrea, va beh che ci tenevi allo scontro diretto... ma così... sei senza cuore![]()
![]()
![]()
ahahahah che scoppola ragazzi![]()
Ma mi rifarò!
Scusami amicone!flaincau ha scritto:Azz Andrea, va beh che ci tenevi allo scontro diretto... ma così... sei senza cuore![]()
![]()
![]()
ahahahah che scoppola ragazzi![]()
Ma mi rifarò!
Sto segnando a raffica ma il primo posto resta ancora a 4 punti di distanza...Meridiano ha scritto:Giornata 34
Flaincau FC - real santamonica 2-2
williamwallace - thespecial03 4-0
S.S.Longobarda - meg ryan 2-2
adrian28scbr - fabiobojinov 1-1
BiriBiri Team - cisiamosalvati 4-0
F.C.Lambro - ammazzalorso 0-10![]()
A.S.Samba - Hella Verona 1-2
acireale1946 - LegioneGiallorossa 1-1
rossoblu - Miranese 1-4
meridiano - Rest In Peace 1-5
daiii sei anche tu a tre punti dallo scudettoflaincau ha scritto:Perdo posizioni su posizioniiiiii
Domenica ho lo scontro contro Williamwallace!!....Meridiano ha scritto:si ma Andrea, mancano 4 partite ,12 punti dove i primi 4 vi giocate tutto
Bandiera bianca la alzo ioAMMAZZALORSO ha scritto:Domenica ho lo scontro contro Williamwallace!!....Meridiano ha scritto:si ma Andrea, mancano 4 partite ,12 punti dove i primi 4 vi giocate tutto![]()
Sarà una bella battaglia...WilliamWallace ha scritto:Bandiera bianca la alzo ioAMMAZZALORSO ha scritto:Domenica ho lo scontro contro Williamwallace!!....Meridiano ha scritto:si ma Andrea, mancano 4 partite ,12 punti dove i primi 4 vi giocate tutto![]()
Sono troppo in forma Toni e Immobile! Devo studiare in settimana come fermarli
![]()
Comunque, vada come vada da qua alla fine, gran bel campionato! è la mia prima partecipazione ma devo farvi i complimenti!
...ehm magari non solo luiAMMAZZALORSO ha scritto:Sarà una bella battaglia...
Certo che il pareggio favorirebbe Miranese!