Manager Vip Serie A 2012/2013
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho fatto l asta vedremo domani ki mi aggiudicherò , qualunque utente ke ha due portieri uno lo cede gratuitamente , ovviamente stessa cosa se mi succede a me avete la mia parola ;)
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo...per i portieri occorre che ci si comporti tutti da gentiluomini
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo anche se capitera a me lascero andare il portiere titolare a chi ne ha bisogno.
Ma una curiosita.. Domani sera finisce il termine dell'asta e si sapranno subito oppure bisognera aspettare il giorno dopo ?
Ma una curiosita.. Domani sera finisce il termine dell'asta e si sapranno subito oppure bisognera aspettare il giorno dopo ?
C'è Solo Un Capitano ! 

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'esito si saprà un secondo dopo l'orario di scadenza, è tutto regolato automaticamente.
Se non ti aggiudichi un giocatore per cui avevi fatto un offerta, te ne viene assegnato uno di pari ruolo dal sistema.
Se non ti aggiudichi un giocatore per cui avevi fatto un offerta, te ne viene assegnato uno di pari ruolo dal sistema.
- LegioneGiallorossa
- Star

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok quindi appena scadrà l'asta avro la mia rosa al completo ? E anche se non ho vinto l'offerta per quel giocatore me ne viene dato un altro automaticamente.. Ho capito bene ?
C'è Solo Un Capitano ! 

- burgo
- Pallone d'oro

esatto, avrai 2 portieri, 7 difensori, 7 centr., e 5 attaccanti.
Potrai effettuare scambi, vendere, e acquistare dagli altri utenti o fare offerte per i giocatori ancora svincolati, fino a raggiungere il numero max di calciatori in rosa e cioè 3 portieri, 8 dif., 8 cent. e 6 att.
Potrai effettuare scambi, vendere, e acquistare dagli altri utenti o fare offerte per i giocatori ancora svincolati, fino a raggiungere il numero max di calciatori in rosa e cioè 3 portieri, 8 dif., 8 cent. e 6 att.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho chiesto questo dal primo minuto che ho creato la lega...spero sia rispettatoburgo ha scritto:certo...per i portieri occorre che ci si comporti tutti da gentiluomini
Mi spaventa tullio20, ma lo tengo sotto torchio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scorso anno faceva il monelloLegioneGiallorossa ha scritto:Ok grazie Burgo![]()
Perche cosa ha fatto tullio20?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- LegioneGiallorossa
- Star

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla prima cavolata, FUORI!Meridiano ha scritto:Lo scorso anno faceva il monelloLegioneGiallorossa ha scritto:Ok grazie Burgo![]()
Perche cosa ha fatto tullio20?
- andrew88
- Star

- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'avevo precisato l'anno scorso al primo fantacalcio in cui mi ero iscritto (anzi lui si è iscritto qualche giorno prima) e mi avevate dato conferma che potevamo giocare... se è un problema, faccio giocare lui e io mi defilo... come voleteMeridiano ha scritto:andrew88 ha scritto:io e mio fratello (fabiobojinov) usiamo lo stesso IP ovviamente... devo ribadirlo ogni anno o non ci sono problemi..? :)![]()
comunque non sapevo che eravate fratelli....
Foggia nel cuore
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovvio che non è un problemaandrew88 ha scritto:l'avevo precisato l'anno scorso al primo fantacalcio in cui mi ero iscritto (anzi lui si è iscritto qualche giorno prima) e mi avevate dato conferma che potevamo giocare... se è un problema, faccio giocare lui e io mi defilo... come voleteMeridiano ha scritto:andrew88 ha scritto:io e mio fratello (fabiobojinov) usiamo lo stesso IP ovviamente... devo ribadirlo ogni anno o non ci sono problemi..? :)![]()
comunque non sapevo che eravate fratelli....
- Meridiano
- Moderatore Globale

tarantocalcio ha scritto:
Ovvio che non è un problema
IL TRAPIANTO E' VITA!
- andrew88
- Star

- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo è il sms dell'anno scorso nella LFV A quando lo precisai viewtopic.php?f=96&t=22701&start=45
non vorrei fosse un problema... ancora la gente pensa che uso due account...
già mi scerverllo con uno tra manager, LFV A, LFV B, fantaposticipo, fantasky, fantapronostico, Fanta A, Fanta B, Moto GP e Formula 1 (li faccio tutti), figuriamoci con due
Grazie taranto
non vorrei fosse un problema... ancora la gente pensa che uso due account...
già mi scerverllo con uno tra manager, LFV A, LFV B, fantaposticipo, fantasky, fantapronostico, Fanta A, Fanta B, Moto GP e Formula 1 (li faccio tutti), figuriamoci con due
Grazie taranto
Foggia nel cuore