ai giocato in nove la prima.. cmq tranquillo. grazie lo stessotarantocalcio ha scritto:Gioco già in 9, dovrei dar via anche Abbruscato?Meridiano ha scritto:Taranto lo potresti dare Abbruscato almeno
Manager Vip Serie A 2012/2013
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non é escluso che possa farti un prestito (scambio) per una giornata....ma devi attendere fino a SabatoMeridiano ha scritto:Bravo Realmi vendi un attaccante?
in ogni caso il tuo Matri forse gioca titolare, mentre Rocchi sembra in procinto di cambiar squadra (Udine ? )
puoi provare con quelli che hanno 4 attaccanti titolari...con una proposta indecente e cedendo un tuo top-player
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Real, sempre accetto il prestitoReal SantaMonica ha scritto:non é escluso che possa farti un prestito (scambio) per una giornata....ma devi attendere fino a SabatoMeridiano ha scritto:Bravo Realmi vendi un attaccante?
in ogni caso il tuo Matri forse gioca titolare, mentre Rocchi sembra in procinto di cambiar squadra (Udine ? )
puoi provare con quelli che hanno 4 attaccanti titolari...con una proposta indecente e cedendo un tuo top-player
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho ancora in rosa Acquah il quale prestito è terminato il 28 agosto, e quindi mi occuopa un posto per l'asta di questa sera, come posso toglierlo dalla rosa?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dispiaceeeee Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Io ho ancora in rosa Acquah il quale prestito è terminato il 28 agosto, e quindi mi occuopa un posto per l'asta di questa sera, come posso toglierlo dalla rosa?
Non puoi fare l'asta e avrai una penalizzazione perchè schieri un giocatore non tuo...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ohi losangelino, vedi di prestarmi 5-6 giocatori che sennò gioco in 9AMMAZZALORSO ha scritto:Dispiaceeeee Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Io ho ancora in rosa Acquah il quale prestito è terminato il 28 agosto, e quindi mi occuopa un posto per l'asta di questa sera, come posso toglierlo dalla rosa?
Non puoi fare l'asta e avrai una penalizzazione perchè schieri un giocatore non tuo...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo 5/6???!?! Pensavo ne volessi 9/10!!!tarantocalcio ha scritto:Ohi losangelino, vedi di prestarmi 5-6 giocatori che sennò gioco in 9AMMAZZALORSO ha scritto:Dispiaceeeee Mirko!!tarantocalcio ha scritto:Io ho ancora in rosa Acquah il quale prestito è terminato il 28 agosto, e quindi mi occuopa un posto per l'asta di questa sera, come posso toglierlo dalla rosa?
A parte gli scherzi, devo vedere come va l'asta stasera.... anch'io non sono messo benissimo!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

10.101.010 per Alvaro Pereira!!
Complimenti Andrew88!! Mi sembri l'Abramovich di Totalcalcio!
- Meridiano
- Moderatore Globale

andrew88 sta andando fuori budget.. 8000000 per un altro giocatore... non e' giusto penso che a fine mese rincorra in penalizzazione perche non puoi pagare gli stipendi... e sinceramente cosi non si aiutano gli altri a comprare giocatori... bla...AMMAZZALORSO ha scritto:10.101.010 per Alvaro Pereira!!![]()
Cerco attaccante titolare in prestito per domani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavoli suoi..... poi se perde tutte le partite per le penalizzazioni.....
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stiamo alla vigilia della seconda giornata e nonostante la penuria di attaccanti...si é accesa la concorrenza
sarò costretto a virare una formazione con il classico 4-4-2 o 5-4-1 attendo le ultime per capire su chi posso puntare e cmq schierare undici uomini certi.
nell'ultima asta sono riuscito a prendere solo Dzemaili, che in genere gioca quasi sempre uno spezzone di partita.
Tutte le altre aste sono andate male, a questo punto studio per mettere a punto qualche scambio e/o prestito
x meridiano ho la sensazione che per il momento l'attaccante non possa prestartelo anche per motivi numerici
leggendo l'asta di ieri sera ci sono offerte incredibili...si é acceso una corsa la rialzo spaventosa
sarò costretto a virare una formazione con il classico 4-4-2 o 5-4-1 attendo le ultime per capire su chi posso puntare e cmq schierare undici uomini certi.
nell'ultima asta sono riuscito a prendere solo Dzemaili, che in genere gioca quasi sempre uno spezzone di partita.
Tutte le altre aste sono andate male, a questo punto studio per mettere a punto qualche scambio e/o prestito
x meridiano ho la sensazione che per il momento l'attaccante non possa prestartelo anche per motivi numerici
leggendo l'asta di ieri sera ci sono offerte incredibili...si é acceso una corsa la rialzo spaventosa
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Purtroppo siamo in tanti e quindi anche il giocatore più scarso che comunque ti gioca uno spezzone in tutte le partite, vale oro!! Alla fine in questo fantacalcio, l'importante è avere i titolari e non i più forti.Real SantaMonica ha scritto:Stiamo alla vigilia della seconda giornata e nonostante la penuria di attaccanti...si é accesa la concorrenza
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Si ma alla fine ci ritroviamo ogni anno sempre una squadra materasso...Miranese ha scritto:Cavoli suoi..... poi se perde tutte le partite per le penalizzazioni.....
- Meridiano
- Moderatore Globale

Tranquillo Real
grazie lo stesso...
Ragazzi la prossima asta e' fissata per giovedi prossimo alle 23.00 cosi prepariamo al meglio le nostre formazioni per dopo la sosta
Ragazzi la prossima asta e' fissata per giovedi prossimo alle 23.00 cosi prepariamo al meglio le nostre formazioni per dopo la sosta

IL TRAPIANTO E' VITA!
- andrew88
- Star

- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma se è il primo ed ultimo giocatore che mi sono presoMeridiano ha scritto:andrew88 sta andando fuori budget.. 8000000 per un altro giocatore... non e' giusto penso che a fine mese rincorra in penalizzazione perche non puoi pagare gli stipendi... e sinceramente cosi non si aiutano gli altri a comprare giocatori... bla...AMMAZZALORSO ha scritto:10.101.010 per Alvaro Pereira!!![]()
Cerco attaccante titolare in prestito per domani![]()
Foggia nel cuore