Perchè Burgo per Curci mi ha appena dato Perin che domenica gioca e quindi ora mi trovo con 2 portieri titolari. Lo scambio subito con qualcuno che non ha portieri!!
Manager Vip Serie A 2012/2013
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ha i portieri del Pescara?
Perchè Burgo per Curci mi ha appena dato Perin che domenica gioca e quindi ora mi trovo con 2 portieri titolari. Lo scambio subito con qualcuno che non ha portieri!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GrandeeeeeAMMAZZALORSO ha scritto:Chi ha i portieri del Pescara?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto ragazzo non può essere dei lakers.AMMAZZALORSO ha scritto:Chi ha i portieri del Pescara?
- Real SantaMonica
- Star

- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema attaccanti é che si vuole giocare tutti con tre punte con un 3-4-3 magari
queato crea problemi di insufficienza..provate a giorcare in 11 e a spendere un pò meno per gli attaccanti---
cmq
andrew88 ha fatto due aste in una non ha preso nessuno e il giro dopo puntando un patrimonio ha preso
2 giocatori ...ma il suo affare é stato a zero Jovetic...
ora deve darsi da fare per evitare penalizzazioni
per quanto riguarda i portieri c'è un patto non scritto, ma chi on lo rispetta non é detto che giochi male e oer questo deve essere escluso, ma da escludere sono quelli che non danno segni di vita e lasciano che il computer faccia tutto.
Penso che 3/4 persone li perdiamo per strada, vuoi per i risultati, vuoi per impegni e/o altro...sugggerimento protrebbe essere che finito il campionato aprire le adesioni per quello successivo attrverso inviti personali e facendo pagare una quota irrisoria come impegno che può essere il montepremi da suddividere per i primi 5
queato crea problemi di insufficienza..provate a giorcare in 11 e a spendere un pò meno per gli attaccanti---
cmq
andrew88 ha fatto due aste in una non ha preso nessuno e il giro dopo puntando un patrimonio ha preso
2 giocatori ...ma il suo affare é stato a zero Jovetic...
ora deve darsi da fare per evitare penalizzazioni
per quanto riguarda i portieri c'è un patto non scritto, ma chi on lo rispetta non é detto che giochi male e oer questo deve essere escluso, ma da escludere sono quelli che non danno segni di vita e lasciano che il computer faccia tutto.
Penso che 3/4 persone li perdiamo per strada, vuoi per i risultati, vuoi per impegni e/o altro...sugggerimento protrebbe essere che finito il campionato aprire le adesioni per quello successivo attrverso inviti personali e facendo pagare una quota irrisoria come impegno che può essere il montepremi da suddividere per i primi 5
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi chi ha il secondo portiere del siena ?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho il 2° del Parma 
- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano, io se vuoi posso prestarti gabbiadini.
So che non è il massimo, ma ho solo calaiò e di michele. Meggiorini lo tengo come riserva.
Per chi mi ha chiesto Lucarelli in prestito: Aspetto di vedere quanti titolari in difesa ho e poi te lo presto, o lui o un altro titolare ok?
So che non è il massimo, ma ho solo calaiò e di michele. Meggiorini lo tengo come riserva.
Per chi mi ha chiesto Lucarelli in prestito: Aspetto di vedere quanti titolari in difesa ho e poi te lo presto, o lui o un altro titolare ok?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prestalo pure, aspetto l'offertaMiranese ha scritto:Meridiano, io se vuoi posso prestarti gabbiadini.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
francè mi dispiace ma non posso accettare la tua offerta x acquafresca

- Meridiano
- Moderatore Globale

Tacci tua!rossoblu ha scritto:francè mi dispiace ma non posso accettare la tua offerta x acquafresca
IL TRAPIANTO E' VITA!
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attaccanti: sul mercato per pochi spiccioli thereau e thiago ribeiro. Vendo solo uno dei due
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:Io ho il 2° del Parma
okey potresti poi darmi qst portiere ke mi serve perkè ho mirante :) grazie :)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

burgo ha scritto:attaccanti: sul mercato per pochi spiccioli thereau e thiago ribeiro. Vendo solo uno dei due
thereau lo scambi per un centrocampista o difensore titolare
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Devi togliere il tuo secondo portiere dalla formazione altrimenti non posso proporti lo scambio.ACIREALE1946 ha scritto:tarantocalcio ha scritto:Io ho il 2° del Parma
okey potresti poi darmi qst portiere ke mi serve perkè ho mirante :) grazie :)
Ultima modifica di tarantocalcio il 01.09.12 - 10:24, modificato 1 volta in totale.
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per un difensore sì.....ACIREALE1946 ha scritto:burgo ha scritto:attaccanti: sul mercato per pochi spiccioli thereau e thiago ribeiro. Vendo solo uno dei due
thereau lo scambi per un centrocampista o difensore titolare