E certo,ogni anno la stessa storia.AMMAZZALORSO ha scritto:Parli di Pillus?adrian28scbr ha scritto:Quanto mi sta sulle balle quel tizio che si crea 1000 squadre
Evidentemente ad averne una è troppo scarso
Moderatore:AMMAZZALORSO

E certo,ogni anno la stessa storia.AMMAZZALORSO ha scritto:Parli di Pillus?adrian28scbr ha scritto:Quanto mi sta sulle balle quel tizio che si crea 1000 squadre

Le cose si chiedono con gentilezza, se poi la gente non capisce non è colpa mia!RUMePERA ha scritto:Quinto: ho letto, c'è scritto GENTILMENTE...bella regola, rigida, bravo!

Gli lascio una sola squadra : Pillusadrian28scbr ha scritto:Per me lo devi buttare fuori.
O se proprio non vuoi essere così rigido lasciagli una sola squadra

Manca il voto perchè li stavo ancora inserendo!osber1980 ha scritto:Ciao guardando la mia squadra ho notato una mancanza (al di là che è stata una strage degli innocenti, gente data per titolare e poi manco in cpanca..heheh) ma ho visto che non avete dato il voto al portiere del Totenam LLoris che ha giocato tutta la partita.
Puoi controllare per favore?
hehe non mi cambia la vita, ma se ha giocato diamogli il voto..
grazie mille

Io uso il The Guardian per vedere le probabili formazioni, come l'anno scorso...Tu no?Meridiano ha scritto:Andrea se non si sa un sito dove prendere le probabili formazioni io abbandono, alla fine l'anno scorso c'erano tanti siti che ti dicevano come aiutarti con le probabili formazioni quest'anno non ne vedo manco uno... sincero giocare a mettere formazioni a casaccio non ha senso per me...