Gooner ha scritto:C'è il cambio di modulo e aggiungo, l'ordine della panca, indipendentemente dai ruoli, purché si resti con un modulo valido.
Se si schiera un 433 e non gioca un attaccante, ad esempio, entra il primo di panca che prende voto di qualsiasi ruolo.. (e diventa 532, 442 o resta 433 se punta)
[PREMIER LEAGUE] Ufficiale
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [PREMIER LEAGUE] Ufficiale
Gooner ha scritto:C'è il cambio di modulo e aggiungo, l'ordine della panca, indipendentemente dai ruoli, purché si resti con un modulo valido.
Se si schiera un 433 e non gioca un attaccante, ad esempio, entra il primo di panca che prende voto di qualsiasi ruolo.. (e diventa 532, 442 o resta 433 se punta)
Quindi se non mi gioca un attaccante e metto la panchina P-D-D-C-C-A-A mi entra un difensore e non un attaccante?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:C'è il cambio di modulo e aggiungo, l'ordine della panca, indipendentemente dai ruoli, purché si resti con un modulo valido.
Quindi se non mi gioca un attaccante e metto la panchina P-D-D-C-C-A-A mi entra un difensore e non un attaccante?
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:chicharito14 ha scritto:Gooner ha scritto:C'è il cambio di modulo e aggiungo, l'ordine della panca, indipendentemente dai ruoli, purché si resti con un modulo valido.
Grazie ancora
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
eagles ha scritto:Per sta adsl del caiser non ho potuto mettere la form nè qui nè al totalvip di serie A![]()
....però anche tu non è che sei proprio in alto in alto eh

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antoniorossoblu ha scritto:eagles ha scritto:Per sta adsl del caiser non ho potuto mettere la form nè qui nè al totalvip di serie A![]()
....però anche tu non è che sei proprio in alto in alto eh![]()
prenditela con meridiano
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a entrambi e ci leviamo il pensiero:

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

eagles ha scritto:a entrambi e ci leviamo il pensiero:![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio alla scadenza domani, 13,45!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Come mai sul Guardian non ci sono le probabili di Arsenal-Stoke?
Gooooooooneeeerrrr
Gooooooooneeeerrrr
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arsenal: Szczesny, Sagna, Squillaci, Koscielny, Clichy, Song, Wilshere, Arshavin, Rosicky, Nasri, Chamakh.RUMePERA ha scritto:Come mai sul Guardian non ci sono le probabili di Arsenal-Stoke?
Gooooooooneeeerrrr
Stoke: Begovic, Wilkinson, Shawcross, Huth, Collins, Pennant, Whitehead, Delap, Etherington, Jones, Fuller.
Walters panca?
- Gooner
- Pallone d'oro

Jon Walters is Stoke boss Pulis' only doubt ahead after missing the first half of the week's training.
The former Ipswich man has been suffering with flu, and only took part in gym work on Thursday to assess his fitness, with a late decision to be made on whether he will travel.
If passed fit he is certain to figure in some capacity for a Stoke side looking to atone for last Saturday's disappointing 1-0 home defeat to the promoted Seasiders.
Alla fine della fiera ed in estremo succo.
E' convocato ma non si sa se recupera. Dovesse farcela gioca esterno di centrocampo al posto di Pennant
The former Ipswich man has been suffering with flu, and only took part in gym work on Thursday to assess his fitness, with a late decision to be made on whether he will travel.
If passed fit he is certain to figure in some capacity for a Stoke side looking to atone for last Saturday's disappointing 1-0 home defeat to the promoted Seasiders.
Alla fine della fiera ed in estremo succo.
E' convocato ma non si sa se recupera. Dovesse farcela gioca esterno di centrocampo al posto di Pennant
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sicuro?