Te parevaadrian28scbr ha scritto:Ricordo anche che sarebbe preferibile usare una sola squadra per tutto il torneo
Pillus ha alemno 3 squadre se non 4..
Moderatore:AMMAZZALORSO

Te parevaadrian28scbr ha scritto:Ricordo anche che sarebbe preferibile usare una sola squadra per tutto il torneo

che sfizio c'è?!adrian28scbr ha scritto:Te parevaadrian28scbr ha scritto:Ricordo anche che sarebbe preferibile usare una sola squadra per tutto il torneo

idem, devo dire che per la premier servirebbero 265 crediti vista l'abbondanza di top playerMeridiano ha scritto:Rosa sistemata.... mi piace

Idem nel fanta della B!adrian28scbr ha scritto:Te parevaadrian28scbr ha scritto:Ricordo anche che sarebbe preferibile usare una sola squadra per tutto il torneo

Calma Mirko!tarantocalcio ha scritto:Banniamolo dai fanta e manager.
Ma che c'è bisogno di una regola? Basta un po' di buon senso, suvvia. E' un gioco gratuito, se fai 4 squadre sei un fagianoneAMMAZZALORSO ha scritto:Calma Mirko!tarantocalcio ha scritto:Banniamolo dai fanta e manager.![]()
Secondo me non viene mai sul forum e non ha visto che quest'anno avevamo messo la regola di una sola squadra!
Penso sia andata così...no?

RUMePERA ha scritto:Ma che c'è bisogno di una regola? Basta un po' di buon senso, suvvia. E' un gioco gratuito, se fai 4 squadre sei un fagianoneAMMAZZALORSO ha scritto:Calma Mirko!tarantocalcio ha scritto:Banniamolo dai fanta e manager.![]()
Secondo me non viene mai sul forum e non ha visto che quest'anno avevamo messo la regola di una sola squadra!
Penso sia andata così...no?

RUMePERA ha scritto:No Adri, questo non ce la faccio proprio