E pensare che la prima proposta è stato di 190AMMAZZALORSO ha scritto:Rosa fatta!!![]()
Ammazza che faticaccia con soli 250 crediti!!
[PREMIER LEAGUE 2012-13] UFFICIALE
Moderatore:AMMAZZALORSO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29 squadre(di cui la metà di Pillus
)
Daje iscrivetevi!
Daje iscrivetevi!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non si puo' mandar via? Mi toglie ogni entusiasmo di partecipare al gioco.adrian28scbr ha scritto:29 squadre(di cui la metà di Pillus)
Daje iscrivetevi!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Io non posso eliminarlo,dovresti chiedere al boss
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facciamo una petizione!adrian28scbr ha scritto:Io non posso eliminarlo,dovresti chiedere al boss
Firmo
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Ci sei cascato... era roba da pagareRUMePERA ha scritto:Firmo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Firmo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
burdel
- Titolare

- Iscritto il:05.09.08 - 00:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in caso di posticipi al martedi o mercoledi stabiliamo che vale lo stesso il voto della partita? non vale solo se viene anticipata al mercoledi. con le varie coppe che ci sono spesso ci sono date strane per il campionato
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appena arriva Adrian ti rispondeburdel ha scritto:in caso di posticipi al martedi o mercoledi stabiliamo che vale lo stesso il voto della partita? non vale solo se viene anticipata al mercoledi. con le varie coppe che ci sono spesso ci sono date strane per il campionato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Ci atteniamo al regolamento Gazzettaburdel ha scritto:in caso di posticipi al martedi o mercoledi stabiliamo che vale lo stesso il voto della partita? non vale solo se viene anticipata al mercoledi. con le varie coppe che ci sono spesso ci sono date strane per il campionato
Se la partita viene giocata nelle 48 ore precedenti o antecedenti il match viene conteggiato normalmente il voto,altrimenti 6 politico
Mirko,ma ti occupi tu di immettere i voti?
-
burdel
- Titolare

- Iscritto il:05.09.08 - 00:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però si può fare un eccezione x il mercoledi poiche capiterà spesso in premier, non è come la a :)adrian28scbr ha scritto:Ci atteniamo al regolamento Gazzettaburdel ha scritto:in caso di posticipi al martedi o mercoledi stabiliamo che vale lo stesso il voto della partita? non vale solo se viene anticipata al mercoledi. con le varie coppe che ci sono spesso ci sono date strane per il campionato
Se la partita viene giocata nelle 48 ore precedenti o antecedenti il match viene conteggiato normalmente il voto,altrimenti 6 politico
Mirko,ma ti occupi tu di immettere i voti?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Credo ci sia Ammazzalorso... comunque posso dare una mano e facciamo 5 partite a testa.adrian28scbr ha scritto: Mirko,ma ti occupi tu di immettere i voti?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Ragazzi quando inserite i voti fatemi sapre s emanca qualche giocatore
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Mirko, inizio io!! Ma abbiamo deciso da che sito li prendiamo i voti?tarantocalcio ha scritto:Credo ci sia Ammazzalorso... comunque posso dare una mano e facciamo 5 partite a testa.adrian28scbr ha scritto: Mirko,ma ti occupi tu di immettere i voti?