ps Gestirò io le ultime giornate.. spero di non fare cacate

Moderatore:AMMAZZALORSO
Hai ragione danie'sfuscio85 ha scritto:E Davide se n'è andato. Utilizzo questo topic per dire a tutti di fare meno i permalosi e di vivere più sereni la vita sociale qui sul forum. Inutile tutte le volte prendere i discorsi nel personale e/o offendere gratuitamente e punzecchiare. Si può anche discutere, animatamente, ma bisogna anche saper non andare oltre.. alla fine ognuno ha il suo pensiero, e stop. E prendiamo il forum per quello che è.. uno spazio bello cui dedicare qualche ora spensierata della giornata. Alla fine la vita già di suo è dura e difficile abbastanza al di fuori di questo pc. Mi sembra davvero inutile incazzarsi on line. Mi spiace per Davide.. ma alla soluzione che si è presa, non vedevo ormai alternativa. Ciao Dà
RUMePERA ha scritto:Hai ragione danie'sfuscio85 ha scritto:E Davide se n'è andato. Utilizzo questo topic per dire a tutti di fare meno i permalosi e di vivere più sereni la vita sociale qui sul forum. Inutile tutte le volte prendere i discorsi nel personale e/o offendere gratuitamente e punzecchiare. Si può anche discutere, animatamente, ma bisogna anche saper non andare oltre.. alla fine ognuno ha il suo pensiero, e stop. E prendiamo il forum per quello che è.. uno spazio bello cui dedicare qualche ora spensierata della giornata. Alla fine la vita già di suo è dura e difficile abbastanza al di fuori di questo pc. Mi sembra davvero inutile incazzarsi on line. Mi spiace per Davide.. ma alla soluzione che si è presa, non vedevo ormai alternativa. Ciao Dà
Dominik87 ha scritto:.....non c ho capito niente qualcuno mi dice che è successo?
RUMePERA ha scritto:che incapace che sono! avessi messo Bent per quella sega di Bendtner!
E' inutile, non mi fai rosicare, se arrivo tra i primi 10 son strafeliceadrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:che incapace che sono! avessi messo Bent per quella sega di Bendtner!
![]()
Anche io socio... ma sono 13RUMePERA ha scritto: E' inutile, non mi fai rosicare, se arrivo tra i primi 10 son strafelice
Vai sociooooooRUMePERA ha scritto:vediamo che combina bent