eagles ha scritto: lo so che sei irraggiungibile e hai già vinto, è matematicamente impossibile anche per 2° e 3°![]()
![]()

Moderatore:AMMAZZALORSO
eagles ha scritto: lo so che sei irraggiungibile e hai già vinto, è matematicamente impossibile anche per 2° e 3°![]()
![]()
Peccatochicharito14 ha scritto:Purtroppo non ho consegnato le ultime tre giornate mandando tutto all'aria
Meridiano ha scritto:Peccatochicharito14 ha scritto:Purtroppo non ho consegnato le ultime tre giornate mandando tutto all'aria
che fortunaDominik87 ha scritto:cavolo a me non hanno giocato due attaccanti e nonostante questo sono riuscito a guadagnare una posizione e a non perdere punti rispetto ai tre davanti
Per le probabili formazioni segui il link che pubblico tutte le settimane nel topic "Tutta la Premier minuto per minuto", son quelle del Guardian.Dominik87 ha scritto:Al contrario di quanto e scritto nel sistema , Drogba è titolare....raga lo so che è difficile gestire il fantapremier e ovviamente non pretendo niente ma facciamo attenzione ,se non mi veniva lo scrupolo di controllare avrei messo un pincopallino qualsiasi...
Si Rum io ho seguo quei link, ma a volte uno può affidarsi al sistema e comunque non tutti frequentano il forum assiduamente, ora che so che non mi posso per nulla affidare al sistema farò ancora piu' attenzione, comunque sarebbe bene mandare un messaggio nel fanta a tutti.RUMePERA ha scritto:Per le probabili formazioni segui il link che pubblico tutte le settimane nel topic "Tutta la Premier minuto per minuto", son quelle del Guardian.Dominik87 ha scritto:Al contrario di quanto e scritto nel sistema , Drogba è titolare....raga lo so che è difficile gestire il fantapremier e ovviamente non pretendo niente ma facciamo attenzione ,se non mi veniva lo scrupolo di controllare avrei messo un pincopallino qualsiasi...
si veroburgo ha scritto:c'è anche goal.com piuttosto affidabile