Manterrai i 4 punti di distacco dal sottoscrittoMeridiano ha scritto:Io devo mantenere il 10° posto...![]()

Moderatore:AMMAZZALORSO
Manterrai i 4 punti di distacco dal sottoscrittoMeridiano ha scritto:Io devo mantenere il 10° posto...![]()
eagles ha scritto:Manterrai i 4 punti di distacco dal sottoscrittoMeridiano ha scritto:Io devo mantenere il 10° posto...![]()
Si perfettosfuscio85 ha scritto:La sfida Man City - Stoke vedo che è stata spostata al 17 maggio. Coerenti con l'altra volta, la calcoleremo comunque per la giornata del fanta
sfuscio85 ha scritto:La sfida Man City - Stoke vedo che è stata spostata al 17 maggio. Coerenti con l'altra volta, la calcoleremo comunque per la giornata del fanta
io manco in 9sfuscio85 ha scritto:Mi sa che gioco in 10.. gallas di fig.a
adrian28scbr ha scritto:Lescott e doppietta di Tevez :gogo:
Bravissimo adrian per il 1° posto e paolo per il 2°RUMePERA ha scritto:Cala il sipario sulla Premier League. Complimenti ad Adrian per la bellissima vittoria (al netto del ban di Gooner).
Secondo posto per il sottoscritto e Terzo classificato Sfuscio, al quale vanno i miei complimenti per avermi rotto le balle fino all'ultima giornata![]()
Annata molto divertente, ci si rivede la prossima stagione, forse con una formula differente del torneo