Arrivo, arrivo..adrian28scbr ha scritto:-2
We want Gooner and Sfuscio
[PREMIER LEAGUE 2011-12] UFFICIALE
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
burdel
- Titolare

- Iscritto il:05.09.08 - 00:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [PREMIER LEAGUE 2011-12] UFFICIALE
ma esiste un sito per vedere le probabili formazioni,indisponibili, squalificati della premier?cmq secondo me è un grosso errore mettere kuyt a centrocampo e arshavin in attacco!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè?
-
burdel
- Titolare

- Iscritto il:05.09.08 - 00:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per fare la formazione x il fantacalcio
Kuyt gioca come esterno nel 4-4-2 o nel 4-2-3-1, con compiti molto difensivi, Arshavin è esterno in un 4-3-3, secondo me la collocazione, anche se border-line, è azzeccata.burdel ha scritto:ma esiste un sito per vedere le probabili formazioni,indisponibili, squalificati della premier?cmq secondo me è un grosso errore mettere kuyt a centrocampo e arshavin in attacco!
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iscritto ;)
Non si può mettere a piacimento la panca.. il server ti obbliga a mettere 2 difensori, 2 cc e 2 attaccanti in questo ordine. Bisognerebbe avvisare Antonio visto che dalla panca entrano per ordine
ps. Traore' non è quotato in difesa, e A.Ferdinand se non sbaglio è passato al QPR (ora è quotato al Sunderland)
Non si può mettere a piacimento la panca.. il server ti obbliga a mettere 2 difensori, 2 cc e 2 attaccanti in questo ordine. Bisognerebbe avvisare Antonio visto che dalla panca entrano per ordine
ps. Traore' non è quotato in difesa, e A.Ferdinand se non sbaglio è passato al QPR (ora è quotato al Sunderland)

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Arrivo, arrivo..adrian28scbr ha scritto:-2
We want Gooner and Sfuscio

-
burdel
- Titolare

x le carriere dei giocatori vi consiglio il sito soccerway.it
secondo me è tanto 15 per difensori (vedi luiz ivanovic baines ecc), l'unico che li vale forse è terry. in difesa a parte il portiere quello + caro che mi è costato è lescott a 6
secondo me è tanto 15 per difensori (vedi luiz ivanovic baines ecc), l'unico che li vale forse è terry. in difesa a parte il portiere quello + caro che mi è costato è lescott a 6
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devi contare che sono difensori che hanno qualche goal in canna, oltre ad essere di un livello nettamente superiore agli altri.burdel ha scritto:x le carriere dei giocatori vi consiglio il sito soccerway.it

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma anche no.. fidati che Gooner ne sa abbastanzaburdel ha scritto:x le carriere dei giocatori vi consiglio il sito soccerway.it

-
burdel
- Titolare

allora spero mi possa dare un aiutino per le anteprime delle formazioni....sfuscio85 ha scritto:Ma anche no.. fidati che Gooner ne sa abbastanzaburdel ha scritto:x le carriere dei giocatori vi consiglio il sito soccerway.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

Dai un'occhiata quiburdel ha scritto:allora spero mi possa dare un aiutino per le anteprime delle formazioni....sfuscio85 ha scritto:Ma anche no.. fidati che Gooner ne sa abbastanzaburdel ha scritto:x le carriere dei giocatori vi consiglio il sito soccerway.it
http://www.guardian.co.uk/football/series/squad-sheets

-
burdel
- Titolare

very good....con 3 squadre spero di arrivare almeno in zona podio!
in difesa un bel colpo a basso costo potrebbe essere taylor r. del newcastle e shotton dello stoke. a centrocampo x le riserve ho puntato su anderson whright philips e formica mentre in attacco su disanto best e wellbeck
in difesa un bel colpo a basso costo potrebbe essere taylor r. del newcastle e shotton dello stoke. a centrocampo x le riserve ho puntato su anderson whright philips e formica mentre in attacco su disanto best e wellbeck
3 squadre?burdel ha scritto:very good....con 3 squadre spero di arrivare almeno in zona podio!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

l'ho quotato con codice 366sfuscio85 ha scritto:
non so se è andato perso in fase d'immissione dati