![tifoso_cappellino :tifcap:](./images/smilies/tifoso-cappellino.gif)
![tifoso_cappellino :tifcap:](./images/smilies/tifoso-cappellino.gif)
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
solita formaula per le aste la prima il mercoledi 11 settembre e la seconda il venerdi 13 settembre... e sabato partiamo con la prima giornataaaaaaa
![yeah :yeah:](./images/smilies/yeah.gif)
Moderatore:AMMAZZALORSO
Però fai entrambi!TheSpecial03 ha scritto:Manager della Premier?!![]()
Siete MITICI!
vai fabioooooooooTheSpecial03 ha scritto:Manager della Premier?!![]()
Siete MITICI!
Vediamo...AMMAZZALORSO ha scritto:Però fai entrambi!TheSpecial03 ha scritto:Manager della Premier?!![]()
Siete MITICI!
Ma perche non mi fa inserire gli utenti?? mi dice che non c'e posto libero? avevo mandato un messaggio al boss ma non mi risponde... Andrea che devo fare?burgo ha scritto:io ci sono
Sentire il Boss! E contatta anche Slayer91 che ha creato un Manager Premier ma è da solo!Meridiano ha scritto:Ma perche non mi fa inserire gli utenti?? mi dice che non c'e posto libero? avevo mandato un messaggio al boss ma non mi risponde... Andrea che devo fare?burgo ha scritto:io ci sono
ho mandato un messaggio , ma non mi rispondeAMMAZZALORSO ha scritto:Sentire il Boss! E contatta anche Slayer91 che ha creato un Manager Premier ma è da solo!Meridiano ha scritto:Ma perche non mi fa inserire gli utenti?? mi dice che non c'e posto libero? avevo mandato un messaggio al boss ma non mi risponde... Andrea che devo fare?burgo ha scritto:io ci sono
Chiedigli se aderisce al nostro!
dai fabioooooooo, tanto per divertirciiiiiiiii..TheSpecial03 ha scritto:Mi dispiace ma su questo passo