io sono un "novello" che ha conosciuto il sito l'anno passato e che da quest'anno vorrebbe partecipare...

Non riesco a trovare il regolamento ahimè...

Moderatore:AMMAZZALORSO
benvenuto fra di noi, un grande che giochigunnersforever ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
io sono un "novello" che ha conosciuto il sito l'anno passato e che da quest'anno vorrebbe partecipare...![]()
![]()
Non riesco a trovare il regolamento ahimè...![]()
anche io tifoso dell'arsenalgunnersforever ha scritto:Grazie mille Meridiano...sono sicuro che mi e ci divertiremo!!!!![]()
![]()
Mi presento, mi chiamo Marco e come si può capire dall'Avatar sono un Gooner, tifosissimo da più di un decennio dell'Arsenal ed attualmente membro dei Toscanarsenal e dell'Arsenal South Italy, ufficialmente riconosciuto dall'AFC...
Il motivo della mia passione? Ancora una volta...si può capire dall'avatar!!!![]()
![]()
gunnersforever ha scritto:Grazie mille Meridiano...sono sicuro che mi e ci divertiremo!!!!![]()
![]()
Mi presento, mi chiamo Marco e come si può capire dall'Avatar sono un Gooner, tifosissimo da più di un decennio dell'Arsenal ed attualmente membro dei Toscanarsenal e dell'Arsenal South Italy, ufficialmente riconosciuto dall'AFC...
Il motivo della mia passione? Ancora una volta...si può capire dall'avatar!!!![]()
![]()
Stasera sto facendo le quotazioni, quindi entro mercoledi/giovedi verrà aperta la Lega Ufficiale!tarantocalcio ha scritto:Quando si faranno le rose?
Ciao Vanbasten70!!!vanbasten70 ha scritto:salve a tutti,se non disturbo e state guardando la premier in tv vorrei presentarmi anchio ,un nuovo iscritto,vanbasten70,44 anni di sassari tifosissimo del chelsea e della Torres perche ci giocava un certo g.zola in entrambe le squadre,mio conterraneo sardo come me che ho conosciuto personalmente.ho anche cenato a casa sua![]()
![]()
comunque,forse lo avrete gia detto ma siccome sono nuovo e un po inesperto del gioco ,quando si potra creare la squadra ,schierare la formazione eccetera? illuminatemi grazie
ciao allora e stata creata la lega ufficiale ?AMMAZZALORSO ha scritto:Ciao Vanbasten70!!!vanbasten70 ha scritto:salve a tutti,se non disturbo e state guardando la premier in tv vorrei presentarmi anchio ,un nuovo iscritto,vanbasten70,44 anni di sassari tifosissimo del chelsea e della Torres perche ci giocava un certo g.zola in entrambe le squadre,mio conterraneo sardo come me che ho conosciuto personalmente.ho anche cenato a casa sua![]()
![]()
comunque,forse lo avrete gia detto ma siccome sono nuovo e un po inesperto del gioco ,quando si potra creare la squadra ,schierare la formazione eccetera? illuminatemi grazie
Bel nickname!![]()
Benvenuto su Total!
![]()
Come dicevo nel post precedente, ieri sera ho creato le quotazioni, quindi al massimo entro fine settimana verrà creata la Lega Ufficiale. Ricordo che il gioco partirà il 14 Settembre!