Se kolao è il gestore solo con lui potevo prendermela, comunque credo di aver chiarito il mio fermo punto di vista. Per me il gioco (qualunque gioco) è una cosa tremendamente seria, e non sarò io a rovinarvi il Vostro gioco.Villans77 ha scritto:La ribadisco anche sul forum. Sono d'accordo nel merito con Biondo ma non nel prendersela con te o abbandonare. Anche se ci sono incomprensioni rimane un gioco e lo prendo con quello spirito dando a Kola l'indubbio merito di farsi il culetto per gestire da solo il tutto. Spero che Biondo ci ripensi e non si faccia sangue amaro.
Seconda Draft - Prima Divisione
- BIONDOFN
- Panchinaro
- Località:LITTORIA (Latina) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
dico la mia, è la prima volta che viene gestito questo "gioco" manualmente quindi di conseguenza qualche piccolo errore può scappare..se ne facciamo una questione di serietà, la stessa non può essere messa assolutamente in discussione da chi si offre volontario nel gestire una roba del genere x farci divertire...quindi se per te la cosa è tremendamente seria da non poter passare sopra ad una distrazione, errore o come lo vuoi chiamare tu, mi dispiace x te che non farai parte di questa "combriccola" che si divertirà a fare sto fanta...BIONDOFN ha scritto:Se kolao è il gestore solo con lui potevo prendermela, comunque credo di aver chiarito il mio fermo punto di vista. Per me il gioco (qualunque gioco) è una cosa tremendamente seria, e non sarò io a rovinarvi il Vostro gioco.Villans77 ha scritto:La ribadisco anche sul forum. Sono d'accordo nel merito con Biondo ma non nel prendersela con te o abbandonare. Anche se ci sono incomprensioni rimane un gioco e lo prendo con quello spirito dando a Kola l'indubbio merito di farsi il culetto per gestire da solo il tutto. Spero che Biondo ci ripensi e non si faccia sangue amaro.
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...direi...amen!!rossoblu ha scritto:dico la mia, è la prima volta che viene gestito questo "gioco" manualmente quindi di conseguenza qualche piccolo errore può scappare..se ne facciamo una questione di serietà, la stessa non può essere messa assolutamente in discussione da chi si offre volontario nel gestire una roba del genere x farci divertire...quindi se per te la cosa è tremendamente seria da non poter passare sopra ad una distrazione, errore o come lo vuoi chiamare tu, mi dispiace x te che non farai parte di questa "combriccola" che si divertirà a fare sto fanta...BIONDOFN ha scritto:Se kolao è il gestore solo con lui potevo prendermela, comunque credo di aver chiarito il mio fermo punto di vista. Per me il gioco (qualunque gioco) è una cosa tremendamente seria, e non sarò io a rovinarvi il Vostro gioco.Villans77 ha scritto:La ribadisco anche sul forum. Sono d'accordo nel merito con Biondo ma non nel prendersela con te o abbandonare. Anche se ci sono incomprensioni rimane un gioco e lo prendo con quello spirito dando a Kola l'indubbio merito di farsi il culetto per gestire da solo il tutto. Spero che Biondo ci ripensi e non si faccia sangue amaro.