dai che la seconda cosi te la invio entro domani sera, venerdi sono impossibilitatokolao95 ha scritto:Manca statebenetutti ancora.. entro domattina troverete la draft con i risultati

dai che la seconda cosi te la invio entro domani sera, venerdi sono impossibilitatokolao95 ha scritto:Manca statebenetutti ancora.. entro domattina troverete la draft con i risultati
kolao95 ha scritto:Manca statebenetutti ancora.. entro domattina troverete la draft con i risultati
infatti..è un piccolo errore..mammarella è tuoLadyTriffide ha scritto:Dunque, bel lavoro!La mia va tutto bene tranne che per il difensore Mammarella assegnato alla "società amica" Villans per 13 crediti benchè io ne abbia offerti 15
![]()
controlla le mie segnalazionikolao95 ha scritto:Eh, scusate se ho fatto qualche errore.
Mammarella è tuo, Ladytriffide.
C'è Masi della Ternana e Masi del Bari, ma bisognava specificare quindi ho considerato il Masi della Ternana.
Acireale e Danilevicius hanno fatto la stessa offerta, Anto'.rossoblu ha scritto:in preparazione della seconda draft mi sembra di aver notato questi errori
zito non assegnato ad acireale
sforzini assegnato a biondofn e villans, biondo ha offerto di più
kolao95 ha scritto:Acireale e Danilevicius hanno fatto la stessa offerta, Anto'.rossoblu ha scritto:in preparazione della seconda draft mi sembra di aver notato questi errori
zito non assegnato ad acireale
sforzini assegnato a biondofn e villans, biondo ha offerto di più
Comunque ho modificato Sforzini, che va a Biondofn.
no..entro domani seratomoelle ha scritto:io intendevo alberto masi della ternana :)
anche perchè penso che sia il piu' "gettonato" tra i due...o sbaglio? :)
in ogni caso per quando va mandata la 2'draft? perchè io sono al mare....ora mi viene difficile...ce li ho 2-3 giorni?
grazie
torino4ever ha scritto:Ottima prima..chiedo scusa (ma anche no) a tutti quelli a cui ho fregato martinho per un credito!