dai che la seconda cosi te la invio entro domani sera, venerdi sono impossibilitatokolao95 ha scritto:Manca statebenetutti ancora.. entro domattina troverete la draft con i risultati
Prima draft - Prima divisione
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Manca statebenetutti ancora.. entro domattina troverete la draft con i risultati
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se c'è qualche errore ditemelo
- Allegati
-
- Nuovo Foglio di lavoro di Microsoft Excel (2).xlsx
- (14.55KiB)Scaricato 74 volte
Ultima modifica di kolao95 il 11.09.14 - 09:24, modificato 2 volte in totale.
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dunque, bel lavoro! La mia va tutto bene tranne che per il difensore Mammarella assegnato alla "società amica" Villans per 13 crediti benchè io ne abbia offerti 15
Una domanda: il difensore Masi è stato assegnato a Tomoelle, ma di quale Masi si tratta (essendocene più di uno)? Non vedo indicata nè l'iniziale del nome nè la squadra di appartenenza! Altre due squadre hanno offerto per D. Masi e per A. Masi, ma vedo assegnato solo quello a Tomoelle, quindi c'è di sicuro un errore; In caso non fosse stata indicata la provenienza o l'iniziale di quello assegnato a Tomoelle, non andrebbero riassegnati ad altri?
Grazie
Una domanda: il difensore Masi è stato assegnato a Tomoelle, ma di quale Masi si tratta (essendocene più di uno)? Non vedo indicata nè l'iniziale del nome nè la squadra di appartenenza! Altre due squadre hanno offerto per D. Masi e per A. Masi, ma vedo assegnato solo quello a Tomoelle, quindi c'è di sicuro un errore; In caso non fosse stata indicata la provenienza o l'iniziale di quello assegnato a Tomoelle, non andrebbero riassegnati ad altri?
Grazie
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
infatti..è un piccolo errore..mammarella è tuoLadyTriffide ha scritto:Dunque, bel lavoro! La mia va tutto bene tranne che per il difensore Mammarella assegnato alla "società amica" Villans per 13 crediti benchè io ne abbia offerti 15
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
in preparazione della seconda draft mi sembra di aver notato questi errori
zito non assegnato ad acireale
sforzini assegnato a biondofn e villans, biondo ha offerto di più
FANTASTICAZZI 15/16
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro quando la seconda?
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, scusate se ho fatto qualche errore.
Mammarella è tuo, Ladytriffide.
C'è Masi della Ternana e Masi del Bari, ma bisognava specificare quindi ho considerato il Masi della Ternana.
C'è Masi della Ternana e Masi del Bari, ma bisognava specificare quindi ho considerato il Masi della Ternana.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
controlla le mie segnalazionikolao95 ha scritto:Eh, scusate se ho fatto qualche errore.
FANTASTICAZZI 15/16
- kolao95
- Pallone d'oro
Acireale e Danilevicius hanno fatto la stessa offerta, Anto'.rossoblu ha scritto:in preparazione della seconda draft mi sembra di aver notato questi errori
Comunque ho modificato Sforzini, che va a Biondofn.
- tomoelle
- Titolare
- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io intendevo alberto masi della ternana :)
anche perchè penso che sia il piu' "gettonato" tra i due...o sbaglio? :)
in ogni caso per quando va mandata la 2'draft? perchè io sono al mare....ora mi viene difficile...ce li ho 2-3 giorni?
grazie
in ogni caso per quando va mandata la 2'draft? perchè io sono al mare....ora mi viene difficile...ce li ho 2-3 giorni?
grazie
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
kolao95 ha scritto:Acireale e Danilevicius hanno fatto la stessa offerta, Anto'.rossoblu ha scritto:in preparazione della seconda draft mi sembra di aver notato questi errori
Comunque ho modificato Sforzini, che va a Biondofn.
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
no..entro domani seratomoelle ha scritto:io intendevo alberto masi della ternana :)
grazie
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 74&t=31697
FANTASTICAZZI 15/16
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima prima..chiedo scusa (ma anche no ) a tutti quelli a cui ho fregato martinho per un credito!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torino4ever ha scritto:Ottima prima..chiedo scusa (ma anche no ) a tutti quelli a cui ho fregato martinho per un credito!
IL TRAPIANTO E' VITA!