Risultati e Classifica 2a Giornata B-zona

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 22.09.14 - 15:49

risultati

danilevicius - LITTORIA CALCIO 0-0
villans77 - Asinoli di B 1-2
osber1980 - acireale1946 0-0
ForEverton 1878 - burgorosso fc 0-0
rossoblu - meridiano 0-3
Black Stockings - Athletico Juventude 1-0

classifica

Black Stockings (duexdue) 6
Asinoli di B (ladytriffide) 6
LITTORIA CALCIO (biondofn) 4
rossoblu 3
Athletico Juventude (tomoelle) 3
meridiano 3
danilevicius 2
osber1980 1
ForEverton 1878 (torino4ever) 1
burgorosso fc (burgo) 1
acireale1946 0
villans77 -1

acireale, villan e osber 1 punto di penalizzazione
Ultima modifica di rossoblu il 08.10.14 - 12:54, modificato 3 volte in totale.
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

osber1980
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da osber1980 » 30.09.14 - 15:59

mancano ancira dei voti vero?
:cup1:Supercoppa apertura 2015-16 LFV:
:cup1:Coppa apertura 2015-16 LFV:
:cup1:Torneo apertura LFV Serie B 2015-16:
:cup2:Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
:cup1:Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 30.09.14 - 19:46

si

Immagine

Villans77
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Villans77 » 01.10.14 - 09:34

Inseriti ora i voti mancanti

LadyTriffide
Campione
Campione

Messaggio da LadyTriffide » 01.10.14 - 10:58

I voti dell'ultima giornata li ho messi tutti :up: E perdo seppellita da una valanga di gol... :boh:
Ora vado a sistemare quelli della giornata precedente :smile:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.10.14 - 11:36

LadyTriffide ha scritto:I voti dell'ultima giornata li ho messi tutti :up: E perdo seppellita da una valanga di gol... :boh:
e' bravo Antonio che ti ha dato questo lavoraccio :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.10.14 - 11:38

Meridiano ha scritto:
LadyTriffide ha scritto:I voti dell'ultima giornata li ho messi tutti :up: E perdo seppellita da una valanga di gol... :boh:
e' bravo Antonio che ti ha dato questo lavoraccio :lol:
non spaventarmi i ragazzi...sono in due ed hanno voglia :up: :up:

Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.10.14 - 11:39

grazie a villans e lady x la loro disponibilità...voti inseriti e risultati e classifica aggiornata al primo topic
:ola: :ola:

Immagine

tomoelle
Titolare
Titolare

Messaggio da tomoelle » 01.10.14 - 19:25

un grandissimo ringraziamento a villans e lady che si occupano dell'inserimento dei voti :smile:

grazie :smile:
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

LadyTriffide
Campione
Campione

Messaggio da LadyTriffide » 01.10.14 - 23:16

Mmmm, non sapevo di non essere la sola a inserire... :down: Faccio anche tutto da sola, non è un problema per me... :mrgreen:

Comunque ci sono ben due errori nell'inserimento delle votazioni dei miei giocatori, il mio risultato non è corretto. Il buon Villans, che giocava proprio contro di me, ha inserito erroenamente due votazioni, il risultato finale corretto è 66,5 a 73 per me... ben diverso dal 66,5 a 63,5 che risulta ora... :up:
Lascio a Villans la correzione... Ringrazio! :toot:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

Villans77
Titolare
Titolare

Messaggio da Villans77 » 02.10.14 - 07:32

Appena iniziato e mi girano già le balle!
Tomoelle mi ha scritto i suoi dubbi su alcuni voti e gli ho risposto tranquillamente. Ma se poi Lady mi lancia accuse di malafede ed altro...
Poi basta guardare la discussione sulla 2a gg: fino all'altro giorno mancavano SOLO ALCUNI VOTI (devo citare la discussione?) e precisamente di 2 partite (Pescara-Latina e Entella-Trapani), che ho appunto aggiunto come avverto nella discussione in questione.
Il resto non l'ho controllato perché già inserito. E tutti lo sapevano visto che è gg aperta da 1 settimana.
Infine, sentirmi dire da Lady che non è molto contenta di non essere la sola ad essere abilitata mettendo in dubbio il motivo per cui ho dato la mia disponibilità...beh, stendo un velo pietoso e lascio a lei ogni onore d'ora in avanti compreso i voti di questa giornata "incriminata".
Buon divertimento!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 02.10.14 - 07:36

torniamo nei ranghi e lasciamo stare cattivi e stupidi pensieri di malafede...so cosa significa inserire i voti e qualche errore ci può scappare
se collaborate tra voi sarà un piacere x me darvi consigli...se cominciate a litigare si abbandona tutto e amen...
:drink:

Immagine

Villans77
Titolare
Titolare

Messaggio da Villans77 » 02.10.14 - 07:40

No no, io non litigo. Ho spiegato bene cosa succede e non c'è ombra di litigio: nessun errore da parte mia ma solo accuse offensive e fuori luogo. Ripeto: che faccia tutto lei e vinca tutte le partite.
Fra l'altro, ho visto ora che il mio messaggio è proprio qui sopra: inseriti ora i voti MANCANTI. Più chiaro di così!
Ultima modifica di Villans77 il 02.10.14 - 07:42, modificato 2 volte in totale.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 02.10.14 - 07:42

Villans77 ha scritto:No no, io non litigo. Ho spiegato bene cosa succede e non c'è ombra di litigio: nessun errore da parte mia ma solo accuse offensive e fuori luogo. Ripeto: che faccia tutto lei e vinca tutte le partite.
e fu così che si ruppe il gemellaggio :lol:
dai villans, scusiamo l enfasi della donzella..e soprattutto ricordiamoci che è un passatempo, da vincere si, ma senza avvelenarsi :;):

Immagine

Villans77
Titolare
Titolare

Messaggio da Villans77 » 02.10.14 - 13:09

Vorrei fare chiarezza con alcuni punti visto che si è all'inizio.
1) se andate nella discussione sulla 2a gg Tomoelle il 24 settembre alle 21.05 chiede se i voti non sono tutti e Rossoblu risponde che infatti manca ancora qualche squadra. Appunto dopo 1 settimana di stallo e la mia disponibilità a dare una mano, ho completato i voti con le partite mancanti ossia Pescara-Latina e Entella-Trapani. Degli altri voti non ne ho responsabilità, anche perchè erano già presenti sia sulle nostre formazioni sia sul sito nella sezione apposita. E credo tutti li avessero visti, anche solo per sapere se durante la settimana fosse stata completata l'opera. Quindi creare sterili polemiche dal nulla solo per gettare discredito su qualcuno è perlomeno fastidioso, trattandosi di un gioco.

2) Quella giornata ho scoperto di giocare in 10 apparentemente senza motivo. Il regolamento è chiaro:

3.2 Schieramento Panchina
Il numero massimo di sostituzioni è fissato in 3.
La panchina è composta da 7 giocatori, il primo deve essere un portiere mentre gli altri sono liberi ed in caso di necessità, entreranno in ordine di schieramento, rispettando però sempre un modulo valido.

E' stato deciso di cambiare il modo di schierare la panchina ma nessuno ha parlato di cambio regolamento. Quindi se finisci i 2 giocatori del ruolo non è che giochi in 10 ma scali a condizione che venga rispettato un modulo valido. Non c'è cenno di altra soluzione.
Se il software non è aggiornato non è un problema mio ma di chi lo gestisce. Quindi ci sta che mi si dica che c'è un problema tecnico ma non che viene gestito tutto dal pc e quindi non ci sono discussioni se poi lo fa non rispettando il regolamento.
Sia chiaro: non è una polemica ma visto che siamo all'inizio è bene che siano chiariti tutti i bachi del software o problemi di altra natura come quello dei voti.

Rispondi

Torna a “Torneo 2014/15”