comunicazione importante

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
comunicazione importante

Messaggio da rossoblu » 03.10.14 - 12:44

da questa settimana la panchina potrà essere schierata come da regolamento, cioè prima il portiere glia altri sei saranno liberi ed entreranno in ordine di schieramento mantenendo un modulo valido...
ora chiedo ai partecipanti della lega: volete il calcolo aggiornato anche x le precedenti giornate o lasciamo tutto com è e cominciamo da questa giornata?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

comunicazione importante

Messaggio da 19angelo85 » 03.10.14 - 12:47

Anto, bisogna ovviamente calcolare anche le vecchie giornate. Non credo si debba neanche chiedere..

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

comunicazione importante

Messaggio da rossoblu » 03.10.14 - 12:58

19angelo85 ha scritto:Anto, bisogna ovviamente calcolare anche le vecchie giornate. Non credo si debba neanche chiedere..
si, ma dato che prima la panchina era a schieramento obbligato...1p 2d 2c 2a...chiedevo x non creare incomprensioni :;):

Immagine

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

comunicazione importante

Messaggio da burgo » 03.10.14 - 13:33

sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
Immagine LFV 1^divisione Clausura 2011
:cup1: Coppa Fanta Premium 2014-2015
:cup2: Fanta Premium 2014-2015

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

comunicazione importante

Messaggio da Meridiano » 03.10.14 - 13:45

burgo ha scritto:sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
antonio lo sa dove sono impegnato la mattina, purtroppo non posso fare tutto io, :drink:
io il pomeriggio devo anche riposare per esigenze di cose.. chi conosce il panello controllo faccia per favore i voti
spero di essere stato chiaro :drink:
Ultima modifica di Meridiano il 03.10.14 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

comunicazione importante

Messaggio da rossoblu » 03.10.14 - 13:51

Meridiano ha scritto:
burgo ha scritto:sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
antonio lo sa dove sono impegnato la mattina, purtroppo non posso fare tutto io, :drink:
io il pomeriggio devo anche riposare per esigenze di cose.. chi conosce il panello controllo faccia per favore i voti
spero di essere stato chiaro :drink:
mp x te :ciao:
i voti sono stati inseriti

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

comunicazione importante

Messaggio da Meridiano » 03.10.14 - 14:01

ok, pero dillo anche ad angelo e gli altri che i voti sono messi, e calcolate le giornate :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Villans77
Titolare
Titolare

comunicazione importante

Messaggio da Villans77 » 03.10.14 - 14:11

Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
But it's only my opinion!

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

comunicazione importante

Messaggio da rossoblu » 03.10.14 - 14:16

Meridiano ha scritto:ok, pero dillo anche ad angelo e gli altri che i voti sono messi, e calcolate le giornate :drink:
ho già scritto nell altro topic che il problema d inserimento voti è stato risolto :mumble:
Villans77 ha scritto:Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
quando tutti(se risponderanno tutti dato che comunque è stato mandato un mp)avranno espresso la loro opinione si farà il conteggio dei voti..anche io sono dell opinione di lasciare le giornate precedenti così come sono state calcolate e cominciare il nuovo conteggio da questa giornata

Immagine

danilevicius
Campione
Campione

comunicazione importante

Messaggio da danilevicius » 03.10.14 - 15:00

Per me come volete fate cosa vi pare

BIONDOFN
Panchinaro
Panchinaro

comunicazione importante

Messaggio da BIONDOFN » 03.10.14 - 15:10

Villans77 ha scritto:Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
D'accordo. Resta tutto così.
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS

LadyTriffide
Campione
Campione

comunicazione importante

Messaggio da LadyTriffide » 03.10.14 - 17:07

Concordo con Biondo! :up:
Resta tutto com'è e da questo turno si decide per un metodo o l'altro e così resti fino alla fine!! :smile:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

tomoelle
Titolare
Titolare

comunicazione importante

Messaggio da tomoelle » 03.10.14 - 17:49

Secondo me non è il massimo il nuovo sistema scelto la panchina, cioè è molto meglio quello che abbiamo adottato fino ad ora, con gli schierati in panchina 2 per ogni ruolo, ha più senso.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

comunicazione importante

Messaggio da torino4ever » 03.10.14 - 17:51

per me vanno calcolate le giornate precedenti e va bene la nuova panchina (che è poi quella dell'anno scorso, mi pare)

tomoelle
Titolare
Titolare

comunicazione importante

Messaggio da tomoelle » 03.10.14 - 17:55

No, l'anno scorso la panchina è stata come le prime 6 giornate di questo campionato, cioè con 2 panchinari per ogni ruolo.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!

Rispondi

Torna a “Torneo 2014/15”