comunicazione importante
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
da questa settimana la panchina potrà essere schierata come da regolamento, cioè prima il portiere glia altri sei saranno liberi ed entreranno in ordine di schieramento mantenendo un modulo valido...
ora chiedo ai partecipanti della lega: volete il calcolo aggiornato anche x le precedenti giornate o lasciamo tutto com è e cominciamo da questa giornata?
ora chiedo ai partecipanti della lega: volete il calcolo aggiornato anche x le precedenti giornate o lasciamo tutto com è e cominciamo da questa giornata?
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
Anto, bisogna ovviamente calcolare anche le vecchie giornate. Non credo si debba neanche chiedere..
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
comunicazione importante
si, ma dato che prima la panchina era a schieramento obbligato...1p 2d 2c 2a...chiedevo x non creare incomprensioni19angelo85 ha scritto:Anto, bisogna ovviamente calcolare anche le vecchie giornate. Non credo si debba neanche chiedere..
FANTASTICAZZI 15/16
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
LFV 1^divisione Clausura 2011
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
Coppa Fanta Premium 2014-2015
Fanta Premium 2014-2015
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
antonio lo sa dove sono impegnato la mattina, purtroppo non posso fare tutto io,burgo ha scritto:sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
io il pomeriggio devo anche riposare per esigenze di cose.. chi conosce il panello controllo faccia per favore i voti
spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di Meridiano il 03.10.14 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
comunicazione importante
mp x teMeridiano ha scritto:antonio lo sa dove sono impegnato la mattina, purtroppo non posso fare tutto io,burgo ha scritto:sarebbe giusto calcolare anche le precedenti giornate
io il pomeriggio devo anche riposare per esigenze di cose.. chi conosce il panello controllo faccia per favore i voti
spero di essere stato chiaro
i voti sono stati inseriti
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
ok, pero dillo anche ad angelo e gli altri che i voti sono messi, e calcolate le giornate
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
But it's only my opinion!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
comunicazione importante
ho già scritto nell altro topic che il problema d inserimento voti è stato risoltoMeridiano ha scritto:ok, pero dillo anche ad angelo e gli altri che i voti sono messi, e calcolate le giornate
quando tutti(se risponderanno tutti dato che comunque è stato mandato un mp)avranno espresso la loro opinione si farà il conteggio dei voti..anche io sono dell opinione di lasciare le giornate precedenti così come sono state calcolate e cominciare il nuovo conteggio da questa giornataVillans77 ha scritto:Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
Per me come volete fate cosa vi pare
- BIONDOFN
- Panchinaro
- Località:LITTORIA (Latina) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
D'accordo. Resta tutto così.Villans77 ha scritto:Calcolare le altre gg come? Partendo dai difensori? Non credo abbia senso: chi aveva un attaccante in panca e gli entrava col gol ora non più? Mah, non credo sia giusto visto che tutti li si è schierati x ruolo. Basta completare i 3 cambi come da regolamento poi da questa settimana si parte con la panca dell'anno scorso.
LITTORIA OLIM PONTINUS PALUS
- LadyTriffide
- Campione
- Iscritto il:11.11.10 - 11:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
Concordo con Biondo!
Resta tutto com'è e da questo turno si decide per un metodo o l'altro e così resti fino alla fine!!
Resta tutto com'è e da questo turno si decide per un metodo o l'altro e così resti fino alla fine!!
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016
1° Fantachampions 2015-2016
- tomoelle
- Titolare
- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
Secondo me non è il massimo il nuovo sistema scelto la panchina, cioè è molto meglio quello che abbiamo adottato fino ad ora, con gli schierati in panchina 2 per ogni ruolo, ha più senso.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
per me vanno calcolate le giornate precedenti e va bene la nuova panchina (che è poi quella dell'anno scorso, mi pare)
- tomoelle
- Titolare
- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunicazione importante
No, l'anno scorso la panchina è stata come le prime 6 giornate di questo campionato, cioè con 2 panchinari per ogni ruolo.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??