ASINOLI F(ans) C(lub)

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LadyTriffide
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 05.09.14 - 16:15

Ed eccomi alla mia prima stagione con la serie A e il campionato LFV :smile:
I miei Asinoli cominciano dall'ultima serie disponibile, la D, con un gustoso draft che ha subito presentato alcune sorprese! :XD:

Il reparto portieri non è mai un problema, chi viene viene. Scuffet, presto titolare (Karnezis è troppo scarso per continuare a occupare quel posto), lo sarà anche nella mia squadra, ora occorrono un paio di rincalzi; peccato sia sfuggito Neto :giveup:

Alla prima mandata mi assicuro i 4 obiettivi primari in difesa: Glik, De Vrij, Lichtsteiner e Biava, gol ed esperienza. Un paio di ritocchi minori e siamo a posto :up:

Il centrocampo mi ha dato, al solito problemi; potevo offrire moooolto meno per Kevin, c'è stata solo un'altra offerta pari a 1, quindi potevo farmelo con nulla e dirottare i soldi su Cuadrado, Borja Valero o Pjanic, tutti perduti (complimenti a chi se li è assicurati :claphands: ). In compenso il "Papu"Gomez è mio e insieme a lui gli ottimi Kucka, che gioca di punta e Crisetig, rigorista del Cagliari di Zeman :up:
Ora, col secondo Draft, vorrei assicurarmi due giocatorini da Atalanta e Fiorentina, nomi Top Secret! :fischio:

Direi che il reparto punte mi soddisfa assai! Berardi è ottimo :toot: , possibile podio tra i bomber di serie A per lui quest'anno; Cassano potrà regalarmi diverse soddisfazioni mentre "Il Tanque" è una sicurezza in casa :drink:
Ora punto due giovani di grande prospettiva, vedremo di assicurarceli! :goal:
1° Fantachampions 2013-2014
1° Fantachampions 2015-2016

LadyTriffide
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 06.09.14 - 23:29

Ottime notizie per gli Asinoli dopo il secondo draft! :toot:

Portieri: nessuna novità, mi sfugge Handanovic, ma la buona nuova è che restano da prendere 2 portieri solo a me, quindi ne arriveranno entrambi a un milione l'uno.

Difensori: viene completata con due importanti calciatori da squadre nobilissime, l'ottimo Bonucci e il promettente Koulibaly :up:

Centrocampisti: il draft è imprevedibile, abbasso i soldi offerti per Pirlo, pochè immagino che andrà a poco e alzo quelli per Marchisio. Per Marchisio, titolare nella Juventus, NESSUN allenatore offre fantamilioni, incredibile! :perp: Potevo prenderlo a 1 invece che a 22! :facepalm: Nulla da fare per Pirlo e De Rossi. Ora servono ancora 3 pedine; una è già stata individuata! :up:

Attaccanti: sfuma Totti, arriva l'esperto Toni (noto ricettacolo di regali "gazzettiani") :clap: Mancano due uomini, sul mercato si può ancora trovare qualcosa di adatto... :XD:

LadyTriffide
Campione
Campione

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 09.09.14 - 21:36

La rosa degli Asinoli è completa; mi pare una formazione competitiva (ho mancato solo due giocatori tra quelli che volevo), specie se Berardi, Toni e Cassano confermeranno le gesta del campionato scorso e se Farias farà bene come mi auguro; speriamo che il campionato sia colmo di soddisfazioni! :ola:

Portieri

Padelli (Torino)
Rafael (Verona)
Scuffet (Udinese)

Difensori

Lichtsteiner (Juventus)
Bonucci (Juventus)
De Vrij (Lazio)
Biava (Atalanta)
Zappacosta (Atalanta)
Glik (Torino)
Ceppitelli (Cagliari)
Koulibaly (Napoli)

Centrocampisti

Strootman (Roma)
Florenzi (Roma)
"Papu" Gomez (Aalanta)
Kucka (Genoa)
Crisetig (Cagliari)
Marchisio (Juventus)
Asamoah (Juventus)
Barreto (Palermo)

Attaccante
Berardi (Sassuolo)
Cassano (Parma)
Denis (Atalanta)
Toni (Verona)
Okaka (Sampdoria)
Farias (Cagliari)

LadyTriffide
Campione
Campione

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 18.09.14 - 00:43

Prima Giornata sfortunata. Nonostante una prestazione più che discreta (74 punti, terzo totale di giornata), mi trovo ad affrontare la "mono-inter" che, grazie al 7 a 0 dei neroazzurri (dico 7, non 3 o 4 :down: ), mi sconfigge per 5 a 3, coi gol di Icardi (3) e Kovacic (prima rete nel campionato italiano :giveup: ).

Negli Asinoli fanno bene Lichtsteiner, Bonucci, Florenzi, Marchisio, Okaka e Toni :loveyes:
Male Ceppitelli, Berardi (squalificato 3 turni) e Denis :facepalm:
Spero che recuperino presto la titolarità il Papu e gli infortunati Strootman e Scuffet :smile:

Ora sotto con la prossima! C'e' pure la Coppa :ciao:

LadyTriffide
Campione
Campione

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 23.09.14 - 01:53

Secondo turno che porta la prima vittoria agli Asinoli :up:
Male Toni e De Vrij ma benissimo Cassano e Rafael :up:
Speriamo che Denis e il Papu si sveglino presto dal letargo! :smile:

LadyTriffide
Campione
Campione

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 06.11.14 - 02:35

Ultime giornate poco proficue e assolutamente sfortunate. Il "Papu" Gomez non gioca mai a Bergamo, Strootman ancora non rientra; Toni non segna più, Denis mai male come quest'anno, Cassano trascinato dal Parma verso il basso e Berardi è molto altalenante :perp: Per non parlare della sfortuna sui portieri! Padelli perde il posto da titolare, Scuffet idem e il veronese Rafael costretto agli straordinari! :peperoncino:
Vediam se migliora con le prossime...

LadyTriffide
Campione
Campione

ASINOLI F(ans) C(lub)

Messaggio da LadyTriffide » 11.11.14 - 01:52

Dopo l'incredibile passaggio turno nei giorni di qualificazione (partendo da cenerentola del gruppo), ecco la sorprendente qualificazione degli Asinoli per i Quarti di FInale della coppa. Dopo uno stoico 0 a 0 esterno, arriva un perentorio 3 a 0 nella partita di ritorno degli Ottavi di Finale! :toot: :up:

Anche il campionato è in ripresa, Okaka finalmente segna, Lichtsteiner pure e un certo Kevin Strootman è tornato in campo dopo molti mesi di stop... :ola:
Ultima modifica di LadyTriffide il 11.11.14 - 01:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Torneo Apertura 2014/15”