Cambi extra last minute serie A
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
serei A
dumbia al posto di matri 18
husbauer al posto di cuadrado 31
dumbia al posto di matri 18
husbauer al posto di cuadrado 31
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cambi extra last minute serie A
Fatemi capire perchè non posso prendere Doumbia? non è una polemica voglio solo capire così nel caso provvedo diversamente.
Cmq confermo Joaquin per Strootman nel frattempo
Ultima modifica di adrian28scbr il 03.02.15 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
stessa "regola" x cui tu l avevi soffiato ad angelo, alex ha lasciato matri (18) x doumbiaadrian28scbr ha scritto:Fatemi capire perchè non posso prendere Doumbia? non è una polemica voglio solo capire così nel caso provvedo diversamente.
FANTASTICAZZI 15/16
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora sego anche Paletta e prendo Morganella
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendo IO Prendo Paletta per Lauriniadrian28scbr ha scritto:Allora sego anche Paletta e prendo Morganella
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:stessa "regola" x cui tu l avevi soffiato ad angelo, alex ha lasciato matri (18) x doumbiaadrian28scbr ha scritto:Fatemi capire perchè non posso prendere Doumbia? non è una polemica voglio solo capire così nel caso provvedo diversamente.
Se 4 persone vogliono Doumbia, se lo aggiudica quello che ha postato prima. Magari non capisco bene io..esempio di scambio:vendo cassano 10 e buffon 5, potrò prendere un attaccante a 10 ed un portiere a 5, se ci saranno richieste identiche nelle stesse leghe, verrà presa in considerazione quella postata prima, il termine ultimo per effettuare i cambi è fissato x sabato 7 febbraio alle ore 15. oltre questa data e ora non saranno prese in considerazione richieste di sostituzione
Ultima modifica di 19angelo85 il 03.02.15 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Ok...con tutti sti messaggi privati li è omesso...l ho scritto chiaramente da qualche parte
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per chiarezza, la segnalazione di Angelo è la stessa cosa a cui facevo riferimento io stamattina per cui non mi era chiaro il metodo di assegnazione.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
moire1 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Per chiarezza, la segnalazione di Angelo è la stessa cosa a cui facevo riferimento io stamattina per cui non mi era chiaro il metodo di assegnazione.
E soprattutto, mi chiedo, metti caso che un utente del mio stesso girone, voglia il mio stesso giocatore, vale solo la regola del "chi arriva prima, meglio alloggia" o solo a parità di offerta? Mi spiego: lascio giù Cassano pagato 10, voglio Salah, il mio "avversario" lascia giù pincopallino pagato 1 e vuole Salah. In questo caso cosa vale? Chi arriva prima oppure l'offerta più alta mia?
Grazie
lo prende chi ha più crediti, entro sabato se arriva un altro che ha lasciato tizio a 11 e voglia prendere salah, se lo aggiudica lui
ps:ribadisco che non si sommano i crediti se si lasciano 2 calciatori
ho risposto alle 10:22 a questo quesito
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso lasciare Jao Pedto per Salah?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
si...confermi il cambio?Meridiano ha scritto:posso lasciare Joao Pedro per Salah?
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
SIrossoblu ha scritto:si...confermi il cambio?Meridiano ha scritto:posso lasciare Joao Pedro per Salah?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Meridiano ha scritto:SIrossoblu ha scritto:si...confermi il cambio?Meridiano ha scritto:posso lasciare Joao Pedro per Salah?
FANTASTICAZZI 15/16
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendo io Salah al posto di Widmer