proposta modifica
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
salve ragazzi, come sapete l organizzazione della lfv ha avuto degli scossoni in questo campionato di apertura, personalmente sto cercando di mandare avanti il gioco con passione e divertimento, al fine di far continuare a vivere lo stesso chiedo ai partecipanti di continuare ad essere presenti e x sveltire un pò la creazione del campionato di clausura chiedo la partecipazione di tutti nell esprimere la vostra opinione sulla modifica al regolamento da me pensata che è questa
abolire la conferma dei 3 calciatori e ripartire subito con le draft alla fine dei play off e play out
abolire la conferma dei 3 calciatori e ripartire subito con le draft alla fine dei play off e play out
FANTASTICAZZI 15/16
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Scrivo la mia opinione anche se ora sono un utente normale e soprattutto sono stato radiato dal gioco e quindi non potrò partecipare al Clausura.
Io penso che la conferma dei 3 giocatori, dia alla LFV, quel "tocco" di continuità che in tutti gli altri giochi presenti su Total non c'e'. Anche perchè eliminando questa regola, l'Apertura e la Clausura diventano così 2 tornei completamenti separati tra loro.
Per quanto può contare ora il mio parere, io voto NO a questo cambiamento.
Io penso che la conferma dei 3 giocatori, dia alla LFV, quel "tocco" di continuità che in tutti gli altri giochi presenti su Total non c'e'. Anche perchè eliminando questa regola, l'Apertura e la Clausura diventano così 2 tornei completamenti separati tra loro.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Anche per me è NO all'abolizione delle conferme, perde il senso di Apertura e Clausura e si toglie la continuità che invece è caratteristica della LFV data anche da promozioni e retrocessioni.
Va bene partire prima con la creazione delle rose, questo sì. Potremmo fare conferme fin da subito volendo.
Va bene partire prima con la creazione delle rose, questo sì. Potremmo fare conferme fin da subito volendo.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
AMMAZZALORSO ha scritto:Scrivo la mia opinione anche se ora sono un utente normale e soprattutto sono stato radiato dal gioco e quindi non potrò partecipare al Clausura.
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
voto NO anche io, la particolarità di avere queste tre scelte è unica e doriginale... il fatto di avere dei giocatori bandiera è interessante e bello...
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
anche secondo me potremmo partire prima nelle conferme e nella composizione delle rose e tenere tutto così
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
proposta modifica
Le conferme non possono farsi prima della creazione delle leghe comunque...ci sarà sempre un ordine da rispettare
FANTASTICAZZI 15/16
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Concordo con gli altri: tenere le modifiche e, volendo, anticipare le draft.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- fabiobojinov
- Campione
- Contatta:
proposta modifica
Anche a me piace il fatto di confermare 3 giocatori ma se rappresenta un problema posso benissimo farne a meno
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Il Presidente della Cappuccini insieme al mister e tutti i tifosi si sono radunati oggi a pranzo al bar Mizzica di Roma per decidere su questa proposta, e il verdetto della societa rossazzura e' NO
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
proposta modifica
JerryMaguire ha scritto:Anche per me è NO all'abolizione delle conferme, perde il senso di Apertura e Clausura e si toglie la continuità che invece è caratteristica della LFV data anche da promozioni e retrocessioni.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
proposta modifica
avete un seguito di tifosi numerosi se stanno tutti nel bar minkia...ahahahahMeridiano ha scritto:Il Presidente della Cappuccini insieme al mister e tutti i tifosi si sono radunati oggi a pranzo al bar Mizzica di Roma per decidere su questa proposta, e il verdetto della societa rossazzura e' NO
FANTASTICAZZI 15/16
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Visto l'andazzo del forum al momento io voto SI per velocizzare e semplificare il tutto. Se tutto fosse normale voterei anch'io di no, ma al momento mi sento di votare per il si.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
Quello che si potrebbe fare è fare le conferme in blocco e non a giro.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proposta modifica
AMMAZZALORSO ha scritto:Scrivo la mia opinione anche se ora sono un utente normale e soprattutto sono stato radiato dal gioco e quindi non potrò partecipare al Clausura.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...