Cambi extra last minute serie A
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao,
vorrei sapere se per calciatori ancora liberi intendi solo quelli liberi alla fine delle draft o anche quelli che diverranno liberi con le sostituzioni extra last minute. So che è una casistica residuale perché saranno quasi tutti scarti o giocatori ceduti o infortunati, però meglio chiarire subito per evitare poi dibattiti a posteriori :)
vorrei sapere se per calciatori ancora liberi intendi solo quelli liberi alla fine delle draft o anche quelli che diverranno liberi con le sostituzioni extra last minute. So che è una casistica residuale perché saranno quasi tutti scarti o giocatori ceduti o infortunati, però meglio chiarire subito per evitare poi dibattiti a posteriori :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.02.15 - 09:07, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cambi extra last minute
Ad ogni modo io sostituisco Sala con Fetfatzidis.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
chiunque sia libero e che eventualmente si liberi, fino a sabato potete anche cambiare le vostre scelteJerryMaguire ha scritto:Ciao,
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
io lascio el shaarawy(2) e prendo il tuo gilardino19angelo85 ha scritto:Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
FANTASTICAZZI 15/16
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tipo a memoria io dovrei avere più crediti di Angelo e se volessi potrei prendere io Doumbia?19angelo85 ha scritto:Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
cmq tolgo strootman e prendo Joaquin
tolgo Paletta e prendo Edenilson
tolgo Peluso e prendo Morganella
Ultima modifica di adrian28scbr il 03.02.15 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
si, ho rispossto già a questo quesito..puoi farloadrian28scbr ha scritto:Tipo a memoria io dovrei avere più crediti di Angelo e se volessi potrei prendere io Doumbia?19angelo85 ha scritto:Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
FANTASTICAZZI 15/16
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora prendo doumbia al posto di Bergessio e ho modifcato il messaggio precedente con altri 2 cambi
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
solo 2 cambi!!!adrian28scbr ha scritto:Tipo a memoria io dovrei avere più crediti di Angelo e se volessi potrei prendere io Doumbia?19angelo85 ha scritto:Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Secondo me così è un delirio: Angelo prende Doumbia e taglia Gila, Rossoblu prende allora Gila, ma poi Adrian soffia Doumbia a Angelo che quindi si tiene Gila, che quindi non è più di Rossoblu. Fermatevi finché siete in tempo, annullate tutto e pensate/pensiamo a regole fluide e chiare per tutti: adrian ha fatto 3 cambi ma avevo capito che il limite era 2. E' chiaro a tutti poi che valgono solo i crediti dei tagliati? Inoltre dal messaggio io avevo capito che valeva la tempestività non i crediti.
Ultima modifica di JerryMaguire il 03.02.15 - 10:54, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
scusami non avevo lettorossoblu ha scritto:solo 2 cambi!!!adrian28scbr ha scritto:Tipo a memoria io dovrei avere più crediti di Angelo e se volessi potrei prendere io Doumbia?19angelo85 ha scritto:Tolgo Gila (5) e prendo Doumbia.
allora prendo solo doumbia e joaquin per strootman e bergessio
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
pensare ad altre regole non me ne vengono in mente, ho avvisato adrian che deve fare solo 2 cambi e di ruolo diverso come scritto nel messaggioJerryMaguire ha scritto:Secondo me così è un delirio: Angelo prende Doumbia e taglia Gila, Rossoblu prende allora Gila, ma poi Adrian soffia Doumbia a Angelo che quindi si tiene Gila, che quindi non è più di Rossoblu. Fermatevi finché siete in tempo, annullate tutto e pensate/pensiamo a regole fluide e chiare per tutti: adrian ha fatto 3 cambi ma avevo capito che il limite era 2. E' chiaro a tutti poi che valgono solo i crediti dei tagliati? Inoltre dal messaggio io avevo capito che valeva la tempestività non i crediti.
nello stesso messaggio mi pare di aver scritto anche che è importante allo stesso modo crediti e tempestività
se avessi fatto contare solo la tempestività, il sottoscritto avrebbe fatto il cambio già stanotte
FANTASTICAZZI 15/16
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Cambi extra last minute serie A
qui il riepilogo dei cambi
jerry lascia sala 11 prende fetfatzidis
adrian lascia strootman 19 prende joaquin
adrian lascia paletta 1 prende morganella
alex lascia matri 18 prende doumbia
alex lascia cuadrado 31 prende husbauer
meridiano lascia laurini 1 prende paletta
meridiano lascia joao pedro 1 prende salah
rossoblu lascia el sharaawy 2 prende defrel
jerry lascia sala 11 prende fetfatzidis
adrian lascia strootman 19 prende joaquin
adrian lascia paletta 1 prende morganella
alex lascia matri 18 prende doumbia
alex lascia cuadrado 31 prende husbauer
meridiano lascia laurini 1 prende paletta
meridiano lascia joao pedro 1 prende salah
rossoblu lascia el sharaawy 2 prende defrel
Ultima modifica di rossoblu il 06.02.15 - 12:01, modificato 5 volte in totale.
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cambi extra last minute serie A
Non si puo avere una lista degli svincolati?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Re: Cambi extra last minute serie A
no, bisogna ricavarsela dal file "rose"Meridiano ha scritto:Non si puo avere una lista degli svincolati?
FANTASTICAZZI 15/16