Eh, ma Angelo, in teoria il budget previsto era quello.. Inoltre considera che il Milan tra ingaggi risparmiati dai vari Pazzini, Bonera, Muntari, Van Ginkel, Destro, ecc. recupera un sacco di soldi e inoltre andranno via altri 7-8 giocatori.19angelo85 ha scritto:Spendi più di 110 milioni.kolao95 ha scritto:Premetto che ero e sono il primo a voler il rinnovo di Mexès perché tra i centrali in rosa era l'ultimo da mandar via e a quelle cifre (intendo anche d'ingaggio, che ora è di 1,5 mln all'anno) non so se avremmo trovato di meglio, ma se Mihajlovic ha espresso il suo 'NO', era giusto non rinnovare, l'allenatore va appoggiato su queste cose.
Ora spero che arrivino un centrale, Romagnoli sarebbe l'ideale, ma anche Maksimovic non è male, e una bella mezzala, Gundogan a 25 lo prenderei subito.
Diego Lòpez
Abate/De Sciglio Mexès Romagnoli Antonelli
Gundogan DeJong Bertolacci
Bonaventura
Bacca LuizAdriano/ElShaarawy
MagarI..
Calciomercato Milan
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan
Gundogan a parte che non verrà mai, prenderebbe una montagna di soldi e con i 7-8 da cedere non credo che recuperi chissà quanto.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi pare che Gundogan abbia uno stipendio altissimo e bisogna considerare che il tedesco ha avuto grandissimi problemi fisici negli ultimi 2 anni e mezzo che lo hanno lasciato fuori dal campo per tantissimo tempo. Tutto questo lo ha un po' ridimensionato e, nonostante un talento spropositato, non penso che ci siano squadre disposte ad investire più di 35 milioni per lui; e aggiungiamo anche il fatto che il Borussia sta smobilitando.19angelo85 ha scritto:Gundogan a parte che non verrà mai, prenderebbe una montagna di soldi e con i 7-8 da cedere non credo che recuperi chissà quanto.
Io non penso che Gundogan arriverà al Milan però non è un'operazione impossibile. Per fare un raffronto, secondo me è decisamente più probabile un suo arrivo che l'arrivo di Ibra (quando se ne parlava a Giugno).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema enorme del Milan è che non gioca le coppe.matteo9502 ha scritto:Non mi pare che Gundogan abbia uno stipendio altissimo e bisogna considerare che il tedesco ha avuto grandissimi problemi fisici negli ultimi 2 anni e mezzo che lo hanno lasciato fuori dal campo per tantissimo tempo. Tutto questo lo ha un po' ridimensionato e, nonostante un talento spropositato, non penso che ci siano squadre disposte ad investire più di 35 milioni per lui; e aggiungiamo anche il fatto che il Borussia sta smobilitando.19angelo85 ha scritto:Gundogan a parte che non verrà mai, prenderebbe una montagna di soldi e con i 7-8 da cedere non credo che recuperi chissà quanto.
Io non penso che Gundogan arriverà al Milan però non è un'operazione impossibile. Per fare un raffronto, secondo me è decisamente più probabile un suo arrivo che l'arrivo di Ibra (quando se ne parlava a Giugno).
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero. Però il Borussia gioca l'EL, non la Champions, e non sembra che ci sia la possibilità di tornare competitivi ad alto livello a breve. Il Milan pare avere l'intenzione di tornare grande (in Italia da subito, in Europa ci vorrà del tempo) e Gundogan potrebbe essere attratto da questa possibilità.19angelo85 ha scritto:Il problema enorme del Milan è che non gioca le coppe.matteo9502 ha scritto:Non mi pare che Gundogan abbia uno stipendio altissimo e bisogna considerare che il tedesco ha avuto grandissimi problemi fisici negli ultimi 2 anni e mezzo che lo hanno lasciato fuori dal campo per tantissimo tempo. Tutto questo lo ha un po' ridimensionato e, nonostante un talento spropositato, non penso che ci siano squadre disposte ad investire più di 35 milioni per lui; e aggiungiamo anche il fatto che il Borussia sta smobilitando.19angelo85 ha scritto:Gundogan a parte che non verrà mai, prenderebbe una montagna di soldi e con i 7-8 da cedere non credo che recuperi chissà quanto.
Del resto anche Bacca ha rinunciato alla Champions da giocatore chiave al Siviglia per venire da noi. Stesso discorso per Kondogbia e l'Inter.
Io ci spero perchè gli altri centrocampisti che sono accostati al Milan non mi ispirano particolare fiducia, Witsel su tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma capovolgiamo il discorso: talentuoso bene, ma 35 milioni per uno rotto da 2 anni e mezzo????
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccola lì.. è successa proprio la cosa che temevo: El Shaarawy venduto al monaco per 20 milioni.. Andassero a càgare..
- kolao95
- Pallone d'oro
Riflettendoci, l'unica cosa buona è il prezzo, 20 milioni non sono certo pochi, ma sono convinto comunque che sarebbe stato meglio ripartire da El Sha.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
La stessa somma di Bertolacci e 10 milioni in meno di Baccakolao95 ha scritto:Riflettendoci, l'unica cosa buona è il prezzo, 20 milioni non sono certo pochi, ma sono convinto comunque che sarebbe stato meglio ripartire da El Sha.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E' anche vero che da due anni a questa parte non ha fatto nulla e 20 milioni sono tanti.
Non so, se Sinisa non lo vede è giusto darlo via per non svalutarlo ancora. Io onestamente lo avrei visto benissimo se fosse stato impiegato "alla Eder" perchè ha corsa, si sacrifica e i numeri li ha senza dubbio.
Non so, se Sinisa non lo vede è giusto darlo via per non svalutarlo ancora. Io onestamente lo avrei visto benissimo se fosse stato impiegato "alla Eder" perchè ha corsa, si sacrifica e i numeri li ha senza dubbio.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il giocatore stamattina ha lasciato il ritiro ed e' volato per Monaco... fonte sky sport 24kolao95 ha scritto:Eccola lì.. è successa proprio la cosa che temevo: El Shaarawy venduto al monaco per 20 milioni.. Andassero a càgare..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- matteo9502
- Moderatore
Premesso che anche io gli avrei dato un'altra possibilità, penso che questa operazione potrebbe risultare vantaggiosa per tutti:
-)il Milan aveva bisogno di liquidità per completare un mercato importante e 20 milioni sono tanti; in più non lo vedo particolarmente bene in un 4-3-1-2;
-)Elsha aveva bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo contesto per tornare il giocatore che è e che negli ultimi 3 anni abbiamo visto raramente.
Poi comunque il Monaco è una vetrina importante, gioca la Champions e negli ultimi 2 anni è stata la rampa di lancio per diversi calciatori. Gli auguro che anche per lui sia così e che possa dimostrare che tutte le aspettative che c'erano su di lui erano fondate.
-)il Milan aveva bisogno di liquidità per completare un mercato importante e 20 milioni sono tanti; in più non lo vedo particolarmente bene in un 4-3-1-2;
-)Elsha aveva bisogno di nuovi stimoli e di un nuovo contesto per tornare il giocatore che è e che negli ultimi 3 anni abbiamo visto raramente.
Poi comunque il Monaco è una vetrina importante, gioca la Champions e negli ultimi 2 anni è stata la rampa di lancio per diversi calciatori. Gli auguro che anche per lui sia così e che possa dimostrare che tutte le aspettative che c'erano su di lui erano fondate.
- kolao95
- Pallone d'oro
Certo che se veramente riusciamo a prendere Witsel, appioppando Menez allo Zenit, facciamo l'operazione dell'anno
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che tutti noi tifosi siamo affezionati a El Shaarawy, ma più che a lui, a quello che sarebbe potuto essere. Però siamo sinceri, non si poteva rischiare un Pato2. Purtroppo lui come Pato ha iniziato un percorso di troppi infortuni e troppe voci sulla gestione della sua vita privata. E' giovane e oggi vale ancora molto, giusto non rischiare. Non ce lo possiamo permettere. Non possiamo rischiare di bruciare l'investimento per un giocatore che - se non erro ormai - in 4 anni ha lasciato il segno solo 6 mesi e per il resto è sempre stato rotto. Per un giocatore che per questioni tattiche farebbe panchina.matteo9502 ha scritto:Premesso che anche io gli avrei dato un'altra possibilità, penso che questa operazione potrebbe risultare vantaggiosa per tutti:
Così sarà il prossimo anno per De Sciglio: se non svolta quest'anno e si riprende, sarà da vendere.
Ultima modifica di JerryMaguire il 12.07.15 - 13:13, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Il problema è che De Sciglio se pure quest'anno sbraga lo vendi a pochi spiccioli.