Troppo facile cosìSirPsychoSexy ha scritto:facciamolo allenare almenotorino4ever ha scritto:Dzeko. Bomber o nuovo Mario Gomez?

Moderatore:Nicchio
Troppo facile cosìSirPsychoSexy ha scritto:facciamolo allenare almenotorino4ever ha scritto:Dzeko. Bomber o nuovo Mario Gomez?
Sappiamo tutti che il ruolo del portiere è molto delicato e generalmente non vi è mai un'alternanza troppo marcata...credo che Garcia sceglierà uno dei due ora prima del campionato e quello gioca,al massimo uno farà il titolare in campionato e uno nelle coppe.torino4ever ha scritto:Cosa mi dite del ballottaggio sczesczny / de sanctis?
Un prezzo molto vicino al massimo che si vuole spendere per un centrocampista (per quanto mi riguarda 13-14%). Per me il Ninja quest'anno è da prima fascia a centrocampo: garantisce un rendimento altissimo con una buona quantità di bonus.biancodisera ha scritto:Quanto spendereste per Nainngolan?
centrale difensivo e la sua qualità migliore è nel gioco aereo. forte fisicamente a Catania dimostro' tanto e anche il palermo aveva messo gli occhi addosso , Sabatini l'anno scroso lo vide in una delle trasferte del catania in b , non ricordo dove e ne rimasto colpito dal giocatore, grande affare veramente .. non parlo da tifoso ma da sportivo, vedilo giocare e mi dici , perche arriva sicuro da voi, appena finisce sta telenovela Pulvirentiadrian28scbr ha scritto:Ciccio ma Gyomber che giocatore è? Mao visto giocare ma ho letto e sentito su sky che potrebbe essere un ottimo prospetto e addirittura vogliono tenerlo come quarto centrale
adrian28scbr ha scritto:Buono a sapersi, grazie