ANALISI TECNICA
Delio Rossi è un amante della difesa a 4 (unica cosa sicura), inoltre cambia molto spesso il modulo. Quelli più usati dal tecnico sono il 4-4-2; il 4-3-1-2 e il 3-5-2 (In base ai giocatori che ha).
Il modulo che dovrebbe utilizzare per quest'annata è il 4-3-1-2, con gli esterni (Masina e Mbaye) che avranno il loro ben da fare in quanto gli esterni difensivi nel gioco di Rossi hanno sempre ricoperto un ruolo molto importante.
A centrocampo ci sono vari ballottaggi (Crisetig-Matuzalem; Brighi-Zuculini...) e a quanto pare gli "unici sicuri" dovrebbero essere Rizzo (Ottima annata al Modena 2 anni fa e buona annata nella Samp nell'ultima. Inoltre sarà lui molto probabilmente il designato agli inserimenti senza palla ed al supporto offensivo) e Brienza (Sfumato Quintero, è stata la prima scelta da parte del Tecnico) che giocherà sulla trequarti.
In attacco i titolari dovrebbero essere Mancosu e Cacia (Ma occhio anche a Bianchi ed Acquafresca), ma si aspetterà il colpo decisivo in attacco (Negli ultimi giorni si son parlati di Destro e Borini).
CONSIGLI
Mbaye
Rossettini
Oikonomou
Masina
Rizzo
Crisetig
Brighi
Brienza
Mancosu
Cacia