Un po' leggero davanti ma va bene così
Mi manca quindi il secondo portiere, ho Consigli, se non erro Burgo ha Pegolo, ho fatto l'offerta per lo scambio con De Sanctis

flaincau ha scritto:Presi quasi tutti tranne il portiere di riserva (perso a 1 con Burgo) e un paio di attaccanti... mi rode tantissimo Quagliarella perso a 89 pari... ma con 6 ore di ritardo nell'offerta
Un po' leggero davanti ma va bene così
Mi manca quindi il secondo portiere, ho Consigli, se non erro Burgo ha Pegolo, ho fatto l'offerta per lo scambio con De Sanctis

BravissimoACIREALE1946 ha scritto:La società Acireale Calcio ha deciso di cedere Leali (Frosinone ) si faccia avanti chi lo vuole grazie , cerco un centrocampista titolare

bravo, fortunatoWilliamWallace ha scritto:Degli obbiettivi sui quali avevo puntato forte ho perso solo Pjanic e Berardi, ma il computer mi ha regalato Nainggolan e Callejon

fatta io samba.. cambio con cambio tuo panchinaro.. accetta cosi tieni il titolare anche tuMeridiano ha scritto:Nuova Samba ho visto il tuo messaggio che sei senza portiere, fammi l'offerta in caso

avevo fatto offerte a vari utenti...burgo ha accettato per prima..mi spiaceosber1980 ha scritto:accetto la tua offerta rossoblu...
ma nn me la fa accettare