Grazie mille per le tue belle parole e per la tua fedelta' verso di noiWilliamWallace ha scritto:Grazie! Ogni anno che passa sei sempre più veloce ed efficiente!
Lega Managervip aperta, mandatemi la richiesta per farvi entrare
Grazie mille per le tue belle parole e per la tua fedelta' verso di noiWilliamWallace ha scritto:Grazie! Ogni anno che passa sei sempre più veloce ed efficiente!
okACIREALE1946 ha scritto:RagaZZI CI Sono anche io , scusate per il ritardo ma tra università ed tirocinio me lo sono tolto dalla testa , iscrivetemi
ok perfetto , sei in listaAlone2012 ha scritto:ho richiesto di giocare...per il momento mi metto in panchina ;) ;) ;)
grazie per le tue belle parole, grazie milleSanDoria ha scritto:Grandi ragazzi! Ci prospetta un campionato difficile, ricco di volti nuovi, confermo quanto detto da real santamonica e lo ringrazio (scusate ma non ho internet fuori Milano) e sopratutto ci tenevo a ringraziare meridiano sempre efficientissimo e carico anno dopo anno !
Detto ciò spero di non perdere posizioni in classifica come nel campionato corrente, il presidente della Sandoria ha annunciato innesti decisivi per conquistare l'appetitosa vetta del campionato unico e emozionante dei soli VIP.
(Fatemi sapere le date delle aste)
certo toretore ha scritto:eccomi... non potevo che essere di nuovo tra voi!
Lo scorso anno mi sono divertito... spero di ripetere nuovamente l' esperienza con un bel gruppetto di partecipanti!