osber1980 ha scritto:Il regolamento l'ho letto e riletto e sono rimasto convinto contassero le fasce di goal..mentre ora capisco che le fasce valgono solo per la perdente..
sorry

osber1980 ha scritto:Il regolamento l'ho letto e riletto e sono rimasto convinto contassero le fasce di goal..mentre ora capisco che le fasce valgono solo per la perdente..
sorry
faccio i complimenti ad Antonio per l'ottima spiegazionerossoblu ha scritto:osber1980 ha scritto:Il regolamento l'ho letto e riletto e sono rimasto convinto contassero le fasce di goal..mentre ora capisco che le fasce valgono solo per la perdente..
sorry
Meridiano ha scritto:Giornata 20
AsMonteverde - alone2012 0-2
ammazzalorso - osber1980 0-11
Super - williamwallace 0-8
ildivincodino - Flaincau FC 2-2
tore - real santamonica 2-3
sandoria - chinaski 3-2
miranese - Nuova Samba 2-2
burgo - fabiobojinov 0-0
acireale1946 - asso4ever 2-3
meridiano - rossoblu 1-2
![]()
cedi un portiere a superosber1980 ha scritto:0-11...![]()
![]()
![]()
![]()
dagliene uno qualsiasi che vuoi.. fai l'offerta e dai belec fin da questo fine settimana...grazie e divertiamoci giocando sempre leali e sportiviosber1980 ha scritto:certo che cedo belec..ma sembra che dalla sett prossima possa prendere un portiere il carpi..
tanti infatti mi chiedono leali, compreso super..ma leali non posso cederlo...
gramde gesto cedere il portiere,un abbraccio a te e buon campionato osberosber1980 ha scritto:consegnato a super oggi, in attesa di conferma!
Meridiano giusto per non cadere in facili incomprensioni.
Belec l'ho comprato qnd ancora era terzo portiere... quindi non era un atteggiamento antisportivo. Poi mi piace sottolineare come da anni regalo portieri e molto volentieri e se guardate lo storico dei trasferimenti di quest'anno lo potete notare.
detto questo buon campionato a tutti e un abbraccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()