Mandami la richiesta per entrare nella legafabiobojinov ha scritto:Presenteeee

Mandami la richiesta per entrare nella legafabiobojinov ha scritto:Presenteeee
fabio svegliaMeridiano ha scritto:Mandami la richiesta per entrare nella legafabiobojinov ha scritto:Presenteeee![]()
CERTO , COME SEMPRE INVITO TUTTI I COMPONENTI DEL MANAGER AD AVERE 1 PORTIERE TITOLARE CIASCUNO, PER CUI SE PER CASO DOPO L'ASTA NE TROVATE DUE , DI CEDERNE UNO A CHI NON POSSIEDE PORTIERI TITOLARIasso4ever ha scritto:Francesco,
per evitare inutili polemiche dopo vogliamo ricordare che lo spirito del gioco è il divertimento...
Nella lega siamo 20 squadre e sul mercato 20 portieri titolari ed è bene che ognuno di noi abbia un portiere, quindi evitiamo di fare offerte per portieri di più squadre così che chi non si aggiudica un titolare all'asta può trovarselo assegnato a caso dal sistema o trovarlo sul mercato.ùSe poi Uno dovesse trovarsi con due titolari si ricordi di non fare lo strozzino ebreo ;-)
Meridiano ha scritto:Decise le date delle aste:
COME DA DECISIONE CON L'AMICO E MODERATORE DEL MANAGER AMMAZZALORSO LE DATE SONO LE SEGUENTI:
4 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA PRIMA ASTA![]()
6 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA SECONDA ASTA![]()
8 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21.00 LA TERZA ASTA![]()
11 SETTEMBRE 2015 ENTRO LE 21 .00 LA QUARTA E ULTIMA ASTA DEL MANAGER![]()
Non dimenticate che sabato 12 Agosto inizia il campionato con la terza giornata del campionato di serie A
sei dentroAlone2012 ha scritto:ho richiesto di giocare...per il momento mi metto in panchina ;) ;) ;)
Meridiano ha scritto:sei dentroAlone2012 ha scritto:ho richiesto di giocare...per il momento mi metto in panchina ;) ;) ;)![]()
buona asta e leggi le date attentamente per non dimenticare
si mi devi mandare la richiestaIldivincodino ha scritto:io no??
il boss ha messo 700.000 , a breve stara stilato il nuovo regolamento...WilliamWallace ha scritto:Sono appena tornato dalle ferie, non vorrei essermi perso qualcosa! Il monte ingaggi è di 600.000 o di 800.000 (come leggo sul regolamento) ?
GraciasMeridiano ha scritto:il boss ha messo 700.000 , a breve stara stilato il nuovo regolamento...WilliamWallace ha scritto:Sono appena tornato dalle ferie, non vorrei essermi perso qualcosa! Il monte ingaggi è di 600.000 o di 800.000 (come leggo sul regolamento) ?