Giulia Michelini al Chiambretti Night
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è molto timida o si è fatta di cocaina?

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Giulia Michelini al Chiambretti Night
Caspita l'hai trovato??? Io l'ho visto dal vivo e mi sono ammazzato di risate, ti giuro che era una scena davvero esilarante..gianplecce ha scritto:è molto timida o si è fatta di cocaina?
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora ho visto il video..
Non è praticamente nulla, quando l'ho visto c'era Chiambretti che parlava con gli altri due ospiti, e lei che zombettava sulla sedia e parlava a bassa voce, mi ha dato tutta l'impressione di essere la paziente di un centro igiene mentale
Non è praticamente nulla, quando l'ho visto c'era Chiambretti che parlava con gli altri due ospiti, e lei che zombettava sulla sedia e parlava a bassa voce, mi ha dato tutta l'impressione di essere la paziente di un centro igiene mentale
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strafatta di coca.
Garantito.
Garantito.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi + stramatta come una cavallaDade85 ha scritto:Strafatta di coca.
Garantito.

- MrVaridoianis
- Moderatore

Per me c'ha avuto nettamente un attacco di stress/panico insieme agli effetti della polverina bianca..Dade85 ha scritto:Strafatta di coca.
Garantito.
Se la coca le fa sto effetto evidentemente l'aveva preso molto di rado
Ultima modifica di MrVaridoianis il 20.04.09 - 20:08, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah vedendo il riferimento alla Tequila di Chiambretti e la sua espressione in quel momento, opto per l'ubriacatura...
- MrVaridoianis
- Moderatore

No no, l'alcool per portarti quell'effetto ("allegria" sospetta) devi aver bevuto parecchio, ma davvero tanto, a tal punto che forse neanche riesci a stare seduto.JerryMaguire ha scritto:Mah vedendo il riferimento alla Tequila di Chiambretti e la sua espressione in quel momento, opto per l'ubriacatura...
Ha ragione Dade, è coca senz'ombra di dubbio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia domanda era comunque retorica: è coca. 
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...Chiambretti: se la riprendo io comunque è peggio...
Non è necessaria l'arca di scienza x capire che non era ubriaca, sennò aveva la voce come patty pravo (
) e nemmeno aveva fumato... la ragazza era visibilmente nervosa e inquieta... e non credo che dipenda da Pierino, che fra l'altro sembrava molto incazzato, dato che l'aveva sgamata.
Un altro che da Chiambretti ha fatto una bruttissima figura (secondo me identico alla Michelini), è stato in collegamento ed era Cecchi Gori.
Per la Michelini propongo un drug-test... non fa parte della squadra di polizia?
Sono sicuro che farebbe la stessa fine di Calissano... e chissà quanti altri...
AHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHI!!! :fmuro:
Non è necessaria l'arca di scienza x capire che non era ubriaca, sennò aveva la voce come patty pravo (
Un altro che da Chiambretti ha fatto una bruttissima figura (secondo me identico alla Michelini), è stato in collegamento ed era Cecchi Gori.
Per la Michelini propongo un drug-test... non fa parte della squadra di polizia?
Sono sicuro che farebbe la stessa fine di Calissano... e chissà quanti altri...
AHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHIAHI!!! :fmuro:

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma li pesca tutti Chiambretti??? Prima la moglie di Milingo, poi quel trans che fa i salti carpiati ed ora la strafatta di coca!!
Caso? :mmm:
Caso? :mmm:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di certo non chiamano a pierino dicendo:
"stasera mi sballo, posso venire"?

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma può essere che è pierino a dire:"Stasera sballati che vieni da me" :ride:madovedobbiamoandare ha scritto:Di certo non chiamano a pierino dicendo:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."