nonno di andria :whistle:tarantocalcio ha scritto:...origini pugliesi...precisamente?
Chi vuol essere milionario?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Chi vuol essere milionario?
Ho mandato l'e-mail per partecipare....speriamo bene 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
jerry,ora mi hanno mandato l'email per trattare i miei dati personali etc... cosa devo mandargli adesso? (solo il fax oppure anke i miei dati?)

:ride: quello si, però se ci fate caso la parte bassa del viso, dal naso in giù! Dai dai ci somiglia!Dade85 ha scritto:Ma non è vero infatti.. avrà corretto il caffè con qualsiasi cosa.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dal Naso in giu'....RUMePERA ha scritto::ride: quello si, però se ci fate caso la parte bassa del viso, dal naso in giù! Dai dai ci somiglia!Dade85 ha scritto:Ma non è vero infatti.. avrà corretto il caffè con qualsiasi cosa.

(Scherzo Amicone :bacio: )
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Meridiano ha scritto:Dal Naso in giu'....RUMePERA ha scritto::ride: quello si, però se ci fate caso la parte bassa del viso, dal naso in giù! Dai dai ci somiglia!Dade85 ha scritto:Ma non è vero infatti.. avrà corretto il caffè con qualsiasi cosa.![]()
.. cambia spacciatore :Lol: :Lol:
(Scherzo Amicone :bacio: )

:ride:

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mandagli quel che ti han chiesto... I dati li hai già mandati con la prima immagino... se ti chiedono un fax mandagli quello :)tarantocalcio ha scritto:jerry,ora mi hanno mandato l'email per trattare i miei dati personali etc... cosa devo mandargli adesso? (solo il fax oppure anke i miei dati?)
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti alessandro! ottima performance da jerry!
ora tutti a festeggiare in vacanza sul picco d'adamo a tue spese

ora tutti a festeggiare in vacanza sul picco d'adamo a tue spese

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi passare selezioni con domande?JerryMaguire ha scritto: Poi selezionata la mail, ci sono 4 step da superare e via via ovviamente il numero di candidati si riduce...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Se passi la selezione delle mail, poi ci son 3 selezioni con domande e 1 di casting con telecamera e autori
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.09.09 - 19:00, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, allora nada.
Sono ignorante come la pietra pomice e brutto come un macaco
:whistle:
Sono ignorante come la pietra pomice e brutto come un macaco

Quoto. Con tutto il dovuto rispetto per i macachi.Dade85 ha scritto:Abbè, allora nada.
Sono ignorante come la pietra pomice e brutto come un macaco:whistle:

- Gooner
- Pallone d'oro
Ci mancherebbe anzi.. uso questo spazio per salutarli.RUMePERA ha scritto:Quoto. Con tutto il dovuto rispetto per i macachi.Dade85 ha scritto:Abbè, allora nada.
Sono ignorante come la pietra pomice e brutto come un macaco:whistle:

Sicuro che faccia loro piacere?