Bastardi senza gloria

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bastardi senza gloria

Messaggio da merk17 » 30.09.12 - 14:28

è vero che parliamo di un film di qualche anno fa, ma tra quelli di Tarantino è uno dei pochi che ancora non avevo visto e ieri sera l'ho noleggiato insieme ai miei amici...
Alcuni non ne sono rimasti entusiasti, altri invece si.
beh io appartengo alla categoria "soddisfatti".
Il film mi è piaciuto molto, rimane sul genere Tarantinesco col solito mix pulp (vedi gli scalpi) e con dialoghi lunghi al limite dell'esagerato ma piacevoli da seguire.
Unico neo: troppi sottotitoli che spesso distolgono lo sguardo dal video, ma se viene visto una seconda volta a mio avviso si coglie pienamente tutto il film nella sua completezza.
Eccezzionale invece l'attore, per me sconosciuto, Christoph Waltz (nel ruolo di Hans Landa, il "cacciatore di ebrei") nella parte del cattivo SS, ma geniale nell'interpretazione (infatti ho scoperto poi che ha vinto anche l'oscar nel 2010 come attore non protagonista).
Se devo quindi dare un voto al film personalmente vado con un bel 7.5
Consigliato se vi piace Tarantino.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bastardi senza gloria

Messaggio da adrian28scbr » 30.09.12 - 22:04

Bello bello,soprattutto la parte nel bar in cui parlano tedesco
Rende tantissimo!

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”