L'Italia dimostra che a far ridere siamo ancora capaci, non solo con i telegiornali.
Molto consigliata, serie Tv dall'impostazione capitolina che scherza sui retroscena della tv, sulle sue regole occulte, accentuando alcune stranezze ma lasciando trasparire la sensazione che esse esistano davvero.
Grandissimo Pannofino che si dimostra anche ottimo attore (almeno per ruoli comici) oltre che gran doppiatore, grandi anche Corrado e Caterina Guzzanti (l'altra sorella invece mi sta sempre più sulle palle, politicizzata com'è). Menzione speciale per "Biascica", che forse meriterebbe una nomination all'oscar per l'interpretazione :D
Boris
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di MrVaridoianis il 24.01.13 - 13:45, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boris
Una delle mie serie tv preferite in assoluto. *__*
Uno dei prodotti migliori degli ultimi anni; lo scopo della serie è quello di mettere alla berlina le serie tv italiane degli ultimi tempi (ricche di attori scadenti e perlopiù raccomandati) il tutto condito da un'ironia dissacrante e pungente.
Uno dei prodotti migliori degli ultimi anni; lo scopo della serie è quello di mettere alla berlina le serie tv italiane degli ultimi tempi (ricche di attori scadenti e perlopiù raccomandati) il tutto condito da un'ironia dissacrante e pungente.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boris
Io proporrei di organizzare un appuntamento tra Alex e Giulia
Sarebbero una coppia perfetta secondo me
Sarebbero una coppia perfetta secondo me