Sei una checcaadrian28scbr ha scritto:Io la sto seguendo in italiano su Fox il lunedì sera
Dexter
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
E che mi rompo a vederlo sul pc
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
Compra un lettore DVD/Divx con ingresso USB (ormai quasi te li regalano quelli di fascia medio-bassa) oppure se hai un televisore meno datato del mio collega il PC al televisore.. ma non perderti Debra e le sue uscite dirompenti, ti pregoadrian28scbr ha scritto:E che mi rompo a vederlo sul pc
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
Mai visto Dexter, ma dopo le vostre recensioni mirabolanti non mancherò di farlo, sempre che lo passino anche in chiaro.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
biancodisera ha scritto:Mai visto Dexter
- MrVaridoianis
- Moderatore
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Dexter
Taci!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
Iniziato 2 settimane fa,sono quasi a metà della seconda stagione,semplicemente geniale
- MrVaridoianis
- Moderatore
Dexter
Se vai di corsa (e ti assicuro che ci andrai) fai in tempo a metterti al passo.
Domenica è uscita la 8x03
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dexter
Iniziata la quarta stagione,questa serie la sto praticamente divorando
Fino ad ora,posso dire che le prime stagioni due sono fenomenali,qualcosa di stratosferico,la 3 invece mi è piaciuta ma non sul livello delle prime due,anzi direi che è andata in crescendo con un inizio di stagione alquanto sotto le aspettative.
Fino ad ora,posso dire che le prime stagioni due sono fenomenali,qualcosa di stratosferico,la 3 invece mi è piaciuta ma non sul livello delle prime due,anzi direi che è andata in crescendo con un inizio di stagione alquanto sotto le aspettative.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Dexter
Alexito90 ha scritto:Se vai di corsa (e ti assicuro che ci andrai) fai in tempo a metterti al passo.
Altro che di corsa,questa serie l'ho letteralmente divorata,sono già all'ottava stagione!!
Che dire,le prime 4 stagioni di livello altissimo,ben sviluppate nella trama e in tutto,mi è piaciuta moltissimo la crescita che ha subito il personaggio!!
Le ultime stagioni invece non a livello delle prime,di buon livello,ma a mio avviso gli sceneggiatori hanno preferito puntare sul sicuro e su storyline che portavano sicuramente share,piuttosto che sperimentare,ma poco interessanti e con le storyline di secondo piano decisamente penose...
In special modo le ultimissime stagioni mi hanno lasciato l'amaro in bocca,c'era cosi tanto materiale interessante su cui lavorare,eppure pur di andare sul sicuro i produttori hanno distrutto il tutto.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Dexter
Si, è una serie che va via via calando.
Nel complesso preferisco Breaking Bad, serie più corta e compatta ma che si mantiene vibrante dall'inizio alla fine.
La piega che ha preso Dexter dopo i noti accadimenti della sesta stagione l'hanno condotta su binari di monotonia.
Comunque domani esce l'ultima puntata dell'ottava, nonchè ultimissima puntata della serie.
Nel complesso preferisco Breaking Bad, serie più corta e compatta ma che si mantiene vibrante dall'inizio alla fine.
La piega che ha preso Dexter dopo i noti accadimenti della sesta stagione l'hanno condotta su binari di monotonia.
Comunque domani esce l'ultima puntata dell'ottava, nonchè ultimissima puntata della serie.