Lost: 6ª e ultima stagione

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lost: 6ª e ultima stagione

Messaggio da azhrarn » 05.10.11 - 12:13

gironzolo poco in questa sezione del forum e ho trovato il topic,perdonatemi se non ho letto tutto. Vi dico come l'ho capita io...
tutti gli avvenimenti della serie sono Reali. La parte in cui i protagonisti invece non si conoscono è un limbo comune a tutti quelli che vi appaiono. Potrebbero essere passati anni o decenni dal momento in cui Jack muore sull'isola alla fine della serie,ma per una specie di "contrazione temporale", si ritrovano tutti lì,al momento della loro scomparsa,in attesa di riunirsi a quelle che sono state probabilmente le persone più importanti della loro vita,in modo da intraprendere insieme il viaggio verso il vero aldilà. Sull'isola nello specifico invece,beh,ci ho capito quanto tutti...e cioè,come diceva qualcuno,che la madre di Jacob non è stata la prima e Hugo non sarà l'ultimo dei custodi,ognuno con il suo "stile",ma per il resto ci sono tante cose che è bello restino insolute piuttosto che dare spiegazioni banali.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 05.10.11 - 12:17

Che serie :loveyes:
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 05.10.11 - 12:29

sfuscio85 ha scritto:Che serie :loveyes:
:quotone:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da azhrarn » 05.10.11 - 12:31

io mi ero sempre rifiutato di guardarla,poi nell'ultimo anno sul digitale hanno trasmesso di seguito tutte e 6 le stagioni e ho fatto la scorpacciata :fischio:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Lost: 6ª e ultima stagione

Messaggio da MrVaridoianis » 27.02.14 - 03:39

6x09 e 6x15 puntate da vedere, rivedere e rivedere. Bellissime.

Puntata finale che non delude le aspettative, tiene sulla corda, commuove fino ai lacrimoni e regala tonnellate di dubbi assieme alla certezza di aver visto una serie tv tra le migliori mai realizzate

:inchino:
Vivaldi va suonato più allegro!

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”