Lost: 6ª e ultima stagione
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai stasera non c'era su sky??

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lost: 6ª e ultima stagione
negli USA c'è pausa questa settimana.sfuscio85 ha scritto:Come mai stasera non c'era su sky??
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'isola non ha finito con luigianplecce ha scritto: dopo il prossimo voglio un vostro commento su jack.

- gianplecce
- Pallone d'oro
sfu, grandi cose per te stasera e tra una settimana. 2 episodi bellissimi. :yesss:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
In seconda serata danno sempre la versione originale sottotitolata.. settimana scorsa ho visto l'inizio con l'intervento di Locke.. stasera vedo il resto 

- gianplecce
- Pallone d'oro
mica male, eh? 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nemmeno io ho saputo resistere
nel dubbio, cmq, metto sotto spoiler x sfu (se ho capito male)...Gianp, a noi

nel dubbio, cmq, metto sotto spoiler x sfu (se ho capito male)...Gianp, a noi

Spoiler! :
Ultima modifica di totti77 il 13.05.10 - 11:51, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
sì: Locke li vuole (e deve) far fuori tutti x poter scappare e Jack è destinato a diventare il nuovo Jacob (ma qui mi aspetterei un colpo di scena, magari con Kate).
credo che debbano spiegare da dove arriva la falsa madre, o comunque come fa a sapere quello che sa.
non saranno mica immortali tutti quelli che nascono sull'isola? non ho ragionato molto su questa ipotesi, pero' se così fosse, sarebbe importante Aaron e spiegherebbe perche' jacob e fratello non si possono uccidere a vicenda.
il fumo nero che esce dalla grotta pare chiaro: la donna dice che andarci dentro è peggio che morire. il fratello di jacob perde il suo corpo e diventa fumo nero. inoltre puo' prendere le sembianze delle persone morte sull'isola: se stesso, il padre di jack, mr.eko e suo fratello, e altri.
come dice gaetano probabilmente non sveleranno al 100% cosa è la luce, ma credo che qualcos'altro lo diranno.
credo che debbano spiegare da dove arriva la falsa madre, o comunque come fa a sapere quello che sa.
non saranno mica immortali tutti quelli che nascono sull'isola? non ho ragionato molto su questa ipotesi, pero' se così fosse, sarebbe importante Aaron e spiegherebbe perche' jacob e fratello non si possono uccidere a vicenda.
il fumo nero che esce dalla grotta pare chiaro: la donna dice che andarci dentro è peggio che morire. il fratello di jacob perde il suo corpo e diventa fumo nero. inoltre puo' prendere le sembianze delle persone morte sull'isola: se stesso, il padre di jack, mr.eko e suo fratello, e altri.
come dice gaetano probabilmente non sveleranno al 100% cosa è la luce, ma credo che qualcos'altro lo diranno.
- gianplecce
- Pallone d'oro
domani sera ti diverti. puntatone che tratta proprio la base di tutto. pero'...