Film 2009
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo Vis anche io lo visto, bellissimo film ,fa vedere una realta' chepurtroppo esiste
gli oscar li merita tutti 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Film 2009
X-men le origini di Wolverine.
Non avendo mai visto gli episodi precedenti di x men,questo mi ha davvero impressionato! MI procurerò sicuramente anche gli altri!
voto 7.5
Spoiler! :
voto 7.5
Ultima modifica di FuarceUdin il 09.11.09 - 23:14, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il caso dell'infedele Klara

Un film di Roberto Faenza.
Con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova.
Commedia??
Italia 2009
Medusa uscita venerdì 27 marzo 2009.
Non è commedia come scrive Mymovie ma drammatico..
Santamaria è veramente bravo, la Chiatti anche (e poi è bona da morire), tutto sommato..
Film non trascendentale ma che scorre bene e con spunti interessanti, seppur non curatissimi.
Voto. 7
Se volete vedervi la Chiatti nuda, vedetevelo

Un film di Roberto Faenza.
Con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova.
Commedia??
Italia 2009
Medusa uscita venerdì 27 marzo 2009.
Spoiler! :
Non è commedia come scrive Mymovie ma drammatico..
Santamaria è veramente bravo, la Chiatti anche (e poi è bona da morire), tutto sommato..
Film non trascendentale ma che scorre bene e con spunti interessanti, seppur non curatissimi.
Voto. 7
Se volete vedervi la Chiatti nuda, vedetevelo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Up

Un film di Pete Docter, Bob Peterson.
Con Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo.
Animazione,
Ratings: Kids, durata 104 min.
USA 2009.
Walt Disney
uscita giovedì 15 ottobre 2009.
Considerando il mio rapporto coi cartoni animati (fondamentalmente li odio
), dico che questo è guardabile e non è male, anche perchè, forse, è rivolto ad un pubblico più maturo.
Voto. 6

Un film di Pete Docter, Bob Peterson.
Con Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo.
Animazione,
Ratings: Kids, durata 104 min.
USA 2009.
Walt Disney
uscita giovedì 15 ottobre 2009.
Spoiler! :
Voto. 6
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UP per me e' da 10.
mi sto anche facendo i sottotitoli per vederlo con l'audio orginale in qualita' bluray.
visto oggi 2012: per me che sono fan del genere, è stato bellissimo. comunque i miglior effetti speciali mai visti finora.
visto oggi 2012: per me che sono fan del genere, è stato bellissimo. comunque i miglior effetti speciali mai visti finora.
- Gooner
- Pallone d'oro

Beh, un 6 del sottoscritto ad un cartone animato vale un 8 pieno ad un film..gianplecce ha scritto:UP per me e' da 10.mi sto anche facendo i sottotitoli per vederlo con l'audio orginale in qualita' bluray.
![]()
A me facevano stracacare anche da piccolo..
Ho scritto altrove che di Wall-E son riuscito a vedere 10 minuti..
- Gooner
- Pallone d'oro

District 9

Un film di Neill Blomkamp.
Con Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Vanessa Haywood, Marian Hooman.
Fantascienza, durata 112 min.
USA 2009.
Sony Pictures uscita venerdì 25 settembre 2009.
Voto. ng...
Ho spento dopo un po', fa cagarissimo

USA 2009.
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo visto ancora ma ho visto solo un anteprima e quoto come effetti speciali :yesss:gianplecce ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dade ma a te non piace niente? io district 9 l'ho apprezzato davvero tanto. certo è particolare ed il tipo di ripresa usato puo' dar fastidio, ma e' difficile fare un film che mischi fantascienza, azione, effetti speciali e temi attuali che fanno pensare, in questo modo.
Ultima modifica di gianplecce il 13.05.10 - 18:58, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Del film o in generale?gianplecce ha scritto:dade ma a te non piace niente?
- gianplecce
- Pallone d'oro

intendevo: nessun film? 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo quanto hai spento? All'inizio è sottotono ma poi si riprende e non è malaccio, al suo interno tratta anche temi sociali come razzismo e xenofobia.Dade85 ha scritto:District 9
USA 2009.
Voto. ng...Spoiler! :

- Gooner
- Pallone d'oro

:yesss: alla fine dati alla mano è il primo che "stronco".. (in ogni caso, lo riguarderò sicuramente)gianplecce ha scritto:intendevo: nessun film?
@ Vis Pesaro. Troppo presto sicuramente
Non so come definirlo, direi "fastidioso" ma non per l'inquadratura.. in ogni caso prometto di continuare.. guardarlo da capo no, almeno mezzoretta è alle spalle :rolldown:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dopo 20 minuti ho spento "La battaglia dei tre regni". :ride:
Il film più costoso di tutta l'Asia non mi può scappare fuori con degli scontri tra i guerrieri veramente ridicoli sullo stile dei film di arti marziali.. ma dai.. tutto molto epico e poco credibile, dopo 20 minuti mi ero già rotto le balle..
Il film più costoso di tutta l'Asia non mi può scappare fuori con degli scontri tra i guerrieri veramente ridicoli sullo stile dei film di arti marziali.. ma dai.. tutto molto epico e poco credibile, dopo 20 minuti mi ero già rotto le balle..