matteo9502 ha scritto:Non toccate Star Wars
Non toccatemi Star Wars!!!
matteo9502 ha scritto:Non toccate Star Wars
E' la mia seconda linguaAlexito90 ha scritto:"oooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeehuuah"matteo9502 ha scritto:Non toccate Star Wars
(conosci il chewbacchese, si? )
AMMAZZALORSO ha scritto:matteo9502 ha scritto:Non toccate Star Wars
Non toccatemi Star Wars!!!
Non c'è una trama e ti è piaciuto?gla16 ha scritto:ho appena finito di vedere 'La Grande Bellezza' indubbiamente mi è piaciuto ma sono rimasto deluso dalla trama che non c'è,i vari personaggi sono messì lì molto a caso e tutto ruota intorno alla figura di Jep (un grande Toni Servillo). Molto riuscita la rappresentazione di una società romana over 50 abbastanza frivola legata a feste,droge,botulino,ecc.
Diciamo che con un leggero miglioramento dell'intreccio avremmo visto un capolavoro ma non è assolutamente da cestinare.
ho omesso una parte mi è piaciuto molto per l'ambientazione,il paesaggio di Roma viene presentato veramente bene (monumenti,panorama dal terrazzo,ecc.) ma gli manca quel qualcosa nella trama19angelo85 ha scritto:Non c'è una trama e ti è piaciuto?gla16 ha scritto:ho appena finito di vedere 'La Grande Bellezza' indubbiamente mi è piaciuto ma sono rimasto deluso dalla trama che non c'è,i vari personaggi sono messì lì molto a caso e tutto ruota intorno alla figura di Jep (un grande Toni Servillo). Molto riuscita la rappresentazione di una società romana over 50 abbastanza frivola legata a feste,droge,botulino,ecc.
Diciamo che con un leggero miglioramento dell'intreccio avremmo visto un capolavoro ma non è assolutamente da cestinare.
concordo.gla16 ha scritto:ho appena finito di vedere 'La Grande Bellezza' indubbiamente mi è piaciuto ma sono rimasto deluso dalla trama che non c'è,i vari personaggi sono messì lì molto a caso e tutto ruota intorno alla figura di Jep (un grande Toni Servillo). Molto riuscita la rappresentazione di una società romana over 50 abbastanza frivola legata a feste,droge,botulino,ecc.
gla16 ha scritto:ho omesso una parte mi è piaciuto molto per l'ambientazione,il paesaggio di Roma viene presentato veramente bene (monumenti,panorama dal terrazzo,ecc.) ma gli manca quel qualcosa nella trama19angelo85 ha scritto:Non c'è una trama e ti è piaciuto?gla16 ha scritto:ho appena finito di vedere 'La Grande Bellezza' indubbiamente mi è piaciuto ma sono rimasto deluso dalla trama che non c'è,i vari personaggi sono messì lì molto a caso e tutto ruota intorno alla figura di Jep (un grande Toni Servillo). Molto riuscita la rappresentazione di una società romana over 50 abbastanza frivola legata a feste,droge,botulino,ecc.
ci sono scene nel film veramente divertenti soprattutto quando cambia personalitàdoriangrey1983 ha scritto:Ti è piaciuta soprattutto la scena quando lui si sveglia nel letto, trova un fallo di gomma di 30 cm nel letto e fa lo spiritoso con irene invece poi si scopre che... era il suo hahaha
non ce lo metti?AMMAZZALORSO ha scritto:Ma voi sapevate che sono iniziate le riprese di Star Wars - Episodio 7 ?!?!?!!!!
YesAMMAZZALORSO ha scritto:Ma voi sapevate che sono iniziate le riprese di Star Wars - Episodio 7 ?!?!?!!!!