Trilogia addirittura?!?!?!?! Siiiiiiii!!!matteo9502 ha scritto:YesAMMAZZALORSO ha scritto:Ma voi sapevate che sono iniziate le riprese di Star Wars - Episodio 7 ?!?!?!!!!![]()
Ci sara' una nuova trilogia

Trilogia addirittura?!?!?!?! Siiiiiiii!!!matteo9502 ha scritto:YesAMMAZZALORSO ha scritto:Ma voi sapevate che sono iniziate le riprese di Star Wars - Episodio 7 ?!?!?!!!!![]()
Ci sara' una nuova trilogia
Filmonegla16 ha scritto:Domenica mattina ho visto 'Memento' di Christopher Nolan (lo stesso di Inception). Bellissimo,la trama ruota tutta intorno all'amnesia retrograda del protagonista che si proietta anche sullo spettatore grazie al montaggio delle scene. Consigliatissimo!
Christopher Nolan è il mio regista preferito! Ho visto tutti i suoi film! Uno più bello dell'altro!gla16 ha scritto:Domenica mattina ho visto 'Memento' di Christopher Nolan (lo stesso di Inception). Bellissimo,la trama ruota tutta intorno all'amnesia retrograda del protagonista che si proietta anche sullo spettatore grazie al montaggio delle scene. Consigliatissimo!
Mi dispiace deluderti!gla16 ha scritto:io finora ho potuto apprezzare 'Memento' e 'Inception' e stasera mi vedo 'Insomnia' che spero sia al livello degli altri 2!
Com'e' amicone?Meridiano ha scritto:Sto Guardando The Call...
Ho letto.gla16 ha scritto:ho risposto alle tue questioni culinarie nell'altro topic
Filmone, lo consiglio Andrea, il finale magari non e' bellissimo, la tutto il film ti tiene col fiato sospeso...AMMAZZALORSO ha scritto:Com'e' amicone?Meridiano ha scritto:Sto Guardando The Call...