Meraviglioso Gla!!! Non ti deluderà!gla16 ha scritto:dopo la delusione di 'Insomnia' di ieri,oggi 'The Prestige'!

Meraviglioso Gla!!! Non ti deluderà!gla16 ha scritto:dopo la delusione di 'Insomnia' di ieri,oggi 'The Prestige'!
Mostro di filmgla16 ha scritto:'The Prestige'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
Ma ho letto male o questa serie non è ancora uscita in Italia?ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
![]()
![]()
finora è l'unica serie che è riuscito a colmare il vuoto lasciatomi da Breaking Bad!
Rust Cohle![]()
Esatto,uscirà settembre sul nuovo canale Sky atlantic!AMMAZZALORSO ha scritto:Ma ho letto male o questa serie non è ancora uscita in Italia?ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
![]()
![]()
finora è l'unica serie che è riuscito a colmare il vuoto lasciatomi da Breaking Bad!
Rust Cohle![]()
Da quello che ho letto verrà trasmessa a Settembre da Sky.
Dialoghi di un tale spessore a livello di serie tv non ero mai riuscito a trovarli, Breaking Bad escluso appunto.ogeid36 ha scritto:MrVaridoianis ha scritto:True detective rischia di essere il capolavoro serial del secolo.
![]()
![]()
Rust Cohle![]()
Bellissimo film l. O visto qualche settimana faAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera, ho visto al cinema "Dallas Buyers Club" con Matthew McConaughey e Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars.
Film bellissimo con i 2 attori giustamente premiati con l'oscar.![]()
![]()
![]()
Soprattutto McConaughey fa impressione per quant'è irriconoscibile!! Una magrezza impressionante...
Visto anch'io una settimana fa. Gran bel film!desade ha scritto:yBellissimo film l. O visto qualche settimana faAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera, ho visto al cinema "Dallas Buyers Club" con Matthew McConaughey e Jared Leto, cantante dei 30 Seconds to Mars.
Film bellissimo con i 2 attori giustamente premiati con l'oscar.![]()
![]()
![]()
Soprattutto McConaughey fa impressione per quant'è irriconoscibile!! Una magrezza impressionante...