Messaggio
da matteo9502 » 05.03.15 - 22:11
SirPsychoSexy ha scritto:ora sto vedendo Birdman. Whiplash non l'ho ancora trovato,Boyhood lo devo vedere nei prossimi giorni (è abbastanza lungo),Gran Budapest Hotel bella la scenografia sicuramente magari la storia può annoiare un po',American Sniper non l'ho ancora visto ma è in lista,La teoria del tutto è abbastanza carino e soprattutto grande interpretazione di Eddie Redmayne!,Interstellar è in lista e poi ho visto Gone Girl che mi pare fosse candidato ma mi è piaciuto a metà.
Birdman mi è piaciuto tantissimo, ha meritato tutti gli Oscar vinti. Anzi, mi è dispiaciuto per Michael Keaton e Edward Norton che sono stati grandiosi ma hanno trovato sulle rispettive strade Redmayne e J.K.Simmons.
Whiplash guardalo che è straordinario! Con il già citato J.K. che ha strameritato l'Oscar.
GBH l'ho trovato geniale e infatti ho messo in lista di "spulciare" la filmografia di Wes Anderson nei prossimi giorni.
American Sniper non è nulla di che, Clint Eastwood ha fatto decisamente meglio. La cosa più impressionante è Bradley Cooper che avrà messo almeno un 25kg di massa muscolare rispetto a Una Notte da Leoni
Gone Girl non è male, soprattutto bravissima la Pike in un ruolo piuttosto complicato.
Boyhood bello, idea abbastanza originale (penso/temo che sarà "copiata" da molti registi nei prossimi anni considerati i risultati) e buone interpretazioni ma, nel complesso, rispetto a tutte le lodi che ha ricevuto, l'ho trovato deludente.
Per il resto The Imitation Game è un bel film ma nulla di imperdibile (bravo Cumberbatch che però ha "Scheldonizzato" Turing) e "Tutto può cambiare" è un bel film per passare una serata in compagnia ma poco più (candidato per miglior canzone originale Lost Stars).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.