non so quali tu abbia visto,a me manca la trilogia di Batman e Interstellar. Diciamo che quelli che 'deludono' un po' sono Following e Insomnia,il primo è abbastanza grezzo mentre il secondo ha alcune fasi di stanca che però sfociano in un finale ad alta tensione. Per il resto Inception,Memento e The Prestige sono assoluti capolavori. Poi dipende dai gusti ma a me piacciono leggermente di più Inception e Memento di The Prestigematteo9502 ha scritto:
The Prestige![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore tra i film di Nolan che ho visto. Non riesco a pensare ad una sola cosa negativa nel film, dalla sceneggiatura alla regia passando per tutto il resto. Cast di altissimo livello con Michael Caine (sempre straordinario), Christian Bale e Scarlett (sempre un piacere per gli occhi).
Inception l'ho visto ed è un gran film ma preferisco di poco The Prestige. Comunque sono ad un livello simile.SirPsychoSexy ha scritto:non so quali tu abbia visto,a me manca la trilogia di Batman e Interstellar. Diciamo che quelli che 'deludono' un po' sono Following e Insomnia,il primo è abbastanza grezzo mentre il secondo ha alcune fasi di stanca che però sfociano in un finale ad alta tensione. Per il resto Inception,Memento e The Prestige sono assoluti capolavori. Poi dipende dai gusti ma a me piacciono leggermente di più Inception e Memento di The Prestigematteo9502 ha scritto:
The Prestige![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore tra i film di Nolan che ho visto. Non riesco a pensare ad una sola cosa negativa nel film, dalla sceneggiatura alla regia passando per tutto il resto. Cast di altissimo livello con Michael Caine (sempre straordinario), Christian Bale e Scarlett (sempre un piacere per gli occhi).
Gran film con uno straordinario Al PacinoSirPsychoSexy ha scritto:L'avvocato del diavolo![]()
![]()
![]()
![]()
Io metterei anche la sesta stellina.SirPsychoSexy ha scritto:American Beauty![]()
![]()
![]()
![]()
SirPsychoSexy ha scritto:Fargo![]()
![]()
![]()
![]()