Film 2011
I soliti idioti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Film 2011
record d'incassi di questo fine settimanaRUMePERA ha scritto:I soliti idioti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno detto che è molto bello Warrior, uscito questo week..
La trama è la seguente :
Nick Nolte interpreta un veterano del Vietnam ex campione di pugilato che si è rifatto una vita dopo un passato di alcolismo. Quando il figlio minore torna a casa dopo una lunga assenza il padre decide di allenarlo per un torneo di arti marziali. La decisione provocherà un forte contrasto con il figlio maggiore.
La trama è la seguente :
Nick Nolte interpreta un veterano del Vietnam ex campione di pugilato che si è rifatto una vita dopo un passato di alcolismo. Quando il figlio minore torna a casa dopo una lunga assenza il padre decide di allenarlo per un torneo di arti marziali. La decisione provocherà un forte contrasto con il figlio maggiore.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 07.11.11 - 22:22, modificato 1 volta in totale.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Mi hanno detto che è molto bello Warrior, uscito questo week..
La trama è la seguente :
Il mio maestro di MMA me l'ha fortemente consigliato e vedrò di vederlo a breve
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io voglio andarlo a vederlo.adrian28scbr ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Mi hanno detto che è molto bello Warrior, uscito questo week..
La trama è la seguente :
Mi hanno detto che è più bello di The Fighter...l'hai visto?
Manager Vip Mondiale 2014
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SI e non mi è piaciuto granchè...
Warrior mi interessa particolarmente sia perchè amo quel genere di film( Never Back down resta tutt'ora uno dei miei film preferiti in assoluto),sia perchè pratico da qualche mese MMA(arti marziali miste) e voglio vedere i vari allenamenti/combettimenti
Warrior mi interessa particolarmente sia perchè amo quel genere di film( Never Back down resta tutt'ora uno dei miei film preferiti in assoluto),sia perchè pratico da qualche mese MMA(arti marziali miste) e voglio vedere i vari allenamenti/combettimenti
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
USCITA CINEMA: 04/11/2011
REGIA: Gavin O'Connor
SCENEGGIATURA: Gavin O'Connor, Anthony Tambakis, Cliff Dorfman
ATTORI: Nick Nolte, Tom Hardy, Joel Edgerton, Jennifer Morrison, Kevin Dunn, Frank Grillo, Kurt Angle, Jake McLaughlin
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Masanobu Takayanagi
MONTAGGIO: John Gilroy, Sean Albertson, Matt Chesse, Aaron Marshall
MUSICHE: Mark Isham
PRODUZIONE: Solaris
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Drammatico
DURATA: 99 Min
Trama del film Warrior:
Warrior - Trailer Italiano
L'ho visto ieri. Sono partito abbastanza scettico perchè questo tipo di film non mi attirano particolarmente però devo ammettere che è stato un gran bel film. Le arti marziali offrono a questi 2 fratelli la possibilità stravolgere la propria vita di stenti e difficoltà grazie a una possibile ricca vincita di 5 milioni. C'è voglia di rivalsa, amore per la propria moglie e i propri figli, lotta e combattimenti mai messi li per allungare il brodo. Si va al tappeto nella gabbia e fuori ma ogni volta i due fratelli ne escono più forti. Forse, a volte risulta un filo scontato però non è affatto banale e le storie dei due fratelli colpiscono e fanno riflettere. Molto bella e sportiva la scena finale.
Voto: 7,5-8
REGIA: Gavin O'Connor
SCENEGGIATURA: Gavin O'Connor, Anthony Tambakis, Cliff Dorfman
ATTORI: Nick Nolte, Tom Hardy, Joel Edgerton, Jennifer Morrison, Kevin Dunn, Frank Grillo, Kurt Angle, Jake McLaughlin
Ruoli ed Interpreti
FOTOGRAFIA: Masanobu Takayanagi
MONTAGGIO: John Gilroy, Sean Albertson, Matt Chesse, Aaron Marshall
MUSICHE: Mark Isham
PRODUZIONE: Solaris
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Azione, Drammatico
DURATA: 99 Min
Trama del film Warrior:
Spoiler! :
Spoiler! :
Voto: 7,5-8
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Mi hanno detto che è molto bello Warrior, uscito questo week..
La trama è la seguente :
Fai MMA ??
Ultima modifica di ogeid36 il 08.11.11 - 17:56, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
SI Peppe da un paio di mesi quasi e mi ha praticamente rubato il cuore...
Abbiamo gia iniziato a vedere/fare i primi strangolamenti e soffocamenti ma ovviamente stiamo mettendo le basi soprattutto a livello fisico(corda,addominali,flessioni ma fortunatamente qui non ho probelmi essendo cresciuto in una palestra e praticando body builidng,a livelli normalissimi, da diversi anni) e a livello posturale curando la guardia ecc ecc
Con me c'è anche Paki
Abbiamo gia iniziato a vedere/fare i primi strangolamenti e soffocamenti ma ovviamente stiamo mettendo le basi soprattutto a livello fisico(corda,addominali,flessioni ma fortunatamente qui non ho probelmi essendo cresciuto in una palestra e praticando body builidng,a livelli normalissimi, da diversi anni) e a livello posturale curando la guardia ecc ecc
Con me c'è anche Paki
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
I soliti idioti
Il film è una cazzata con la C maiuscola ma a me Ruggiero de Ceglie me fa morì
Se vi piacciono i personaggi e gli scatch ve lo consiglio altrimenti lasciate stare
Voto:6
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:I soliti idioti
Il film è una cazzata con la C maiuscola ma a me Ruggiero de Ceglie me fa morì
Se vi piacciono i personaggi e gli scatch ve lo consiglio altrimenti lasciate stare
Voto:6
è sullo stile qualunquemente allora ??
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Esatto
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha visto Anonymous?
L'unico film che m'ispira. Non è che sia gran scelta al cinema, la crisi si fa sentire
Twilight non lo menziono neanche.. già il primo era una "cagata colossale per bimbeminkia in calore"
L'unico film che m'ispira. Non è che sia gran scelta al cinema, la crisi si fa sentire
Twilight non lo menziono neanche.. già il primo era una "cagata colossale per bimbeminkia in calore"
Io ho visto Drive e devo dire che è un buon film, sicuramente il migliore tra quelli che potete trovare nei multisala di questi tempi. Se non altro ha un regista degno di questo nome e degli attori di spessori.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho rivisto il re leone in 3d! stupendo, voto 11!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA