Mi sa di stronzata.

Meglio il fumetto e il mitico cartone animato! :sisi:
E' quella serie di cui parlavi che era uscita in Giappone? Ma la storiaè fedele all'originale?gianplecce ha scritto:per il film aspettero' il dvd. nel frattempo mi godo la serie in HD.
si è quella. la storia è quella di dragon ball z ma ripulita dai filler (episodi inutili) come quelli di garlic jr, il torneo nell'aldilà, gohan a scuola, tutte cose che nel fumetto non ci sono mai state.Alexito90 ha scritto:E' quella serie di cui parlavi che era uscita in Giappone? Ma la storiaè fedele all'originale?gianplecce ha scritto:per il film aspettero' il dvd. nel frattempo mi godo la serie in HD.
Figo... dove lo trovo?gianplecce ha scritto:si è quella. la storia è quella di dragon ball z ma ripulita dai filler (episodi inutili) come quelli di garlic jr, il torneo nell'aldilà, gohan a scuola, tutte cose che nel fumetto non ci sono mai state.Alexito90 ha scritto:E' quella serie di cui parlavi che era uscita in Giappone? Ma la storiaè fedele all'originale?gianplecce ha scritto:per il film aspettero' il dvd. nel frattempo mi godo la serie in HD.