Terminator 4 Salvation

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terminator 4 Salvation

Messaggio da Vis Pesaro » 14.04.09 - 21:55

A giugno esce Terminator 4, ecco il trailer:

Speriamo bene, perchè alla regia non c'è più James Cameron.. ma il regista di OC e Charlie's Angels di cui non ricordo il nome! :doh:
Io sono cresciuto coi Terminator e il mitico Swarzie!
Però, facevo il tifo per il T-1000! :asd:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Terminator 4 Salvation

Messaggio da gianplecce » 14.04.09 - 22:00

e qui mi fiondo.

in un week-end mi sono sparato i 3 film e la serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles. :sisi:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: Terminator 4 Salvation

Messaggio da gianplecce » 01.07.09 - 10:57

voto 7.5
a me è piaciuto davvero molto. la cosa che mi è piaciuta di più è stata la trama (tranne la storia della tipa che in 2 secondi si innamora del robot malvagio, anche se alla fine aveva ragione lei visto che marcus diventa buono) che riesce ad incastrare tutti gli aspetti che avevamo dagli altri film.
inoltre lascia anche aperto uno spiraglio a TSCC, infatti non sappiamo se JC ha vissuto o meno il JD.
mi sarebbe piaciuto un finale con JC che dava la foto della madre a kyle, ma sono sicuro che questa scena verrà proposta in uno dei prossimi film.
si potevano risparmiare i serpentid'acqua-robot.

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”