come sono le partite in hd?

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cleopatra
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come sono le partite in hd?

Messaggio da cleopatra » 29.07.09 - 14:32

La televisione sta aprendo una nuova frontiera , quella dell’ alta definizione. Pioniera in questo senso è stata l’emittente di Murdoch, Sky, almeno in Italia. L’offerta passerà nel giro di qualche mese a 30 canali in Hd, una bella innovazione se ci pensate. Io ho avuto modo di vedere qualcosina in HD, la finale di Champions e delle partite di Wimbledon, la cosa mi attira molto, ma non ho molte competenze tecniche. Sapete dirmi qualcosa di più? Come funziona, quale sarà la differenza con la televisione attuale?

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: come sono le partite in hd?

Messaggio da Vis Pesaro » 29.07.09 - 14:49

Non so, io ho ancora le tv a vecchio tubo catodico :asd:
Graficamente e sonoramente sembra un bel passo in avanti.
Magari ti dirà meglio qualcun'altro del forum che ha l'HD.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 29.07.09 - 14:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”