Guida al campionato?
Lo fanno anche quest'anno?

I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Guida al campionato?
Non ho visto la pubblicità in tv 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh anche se non lo fanno non è che ci perdiamo molto... rivoglio la supersfida!
Ultima modifica di RuiCosta il 29.08.10 - 11:58, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo guardo da oltre 4 anni...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io di piutarantocalcio ha scritto:Non lo guardo da oltre 4 anni...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sportitalia, da questa sera parte "Che domenicA": ecco la squadra
ogni settimana Emiliano Mondonico, Francesco Coco, Massimo Taibi, l'ex giornalista Rai Gianfranco De Laurentiis, Roberto Renga ed il Presidente dei giornalisti italiani, LuigiFerrajolo. Ogni settimana poi, un ospite nuovo e questa sera si inizia col botto, con l'allenatore del Lecce Luigi De Canio che, appena terminata la gara di San Siro, raggiungerà gli studi di Sportitalia.
Coco opinionista ?
ogni settimana Emiliano Mondonico, Francesco Coco, Massimo Taibi, l'ex giornalista Rai Gianfranco De Laurentiis, Roberto Renga ed il Presidente dei giornalisti italiani, LuigiFerrajolo. Ogni settimana poi, un ospite nuovo e questa sera si inizia col botto, con l'allenatore del Lecce Luigi De Canio che, appena terminata la gara di San Siro, raggiungerà gli studi di Sportitalia.
Coco opinionista ?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fai bene ad aver paura. è osceno. l'ho visto quest'estate ogni tanto.
si veste ancora oscenamente e si siede neanche fosse al divano di casa sua.
si veste ancora oscenamente e si siede neanche fosse al divano di casa sua.