Film 2011
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che bella giornata
Il terrone Checco Zalone, da anni trapiantato al nord, ha un solo sogno: entrare nell'arma dei carabinieri per seguire la tradizione di famiglia che vanta numerosi zii e parenti arruolati nelle forze dell'ordine. Non ci riesce, ma grazie ad una raccomandazione diventa addetto alla sicurezza nel Duomo di Milano. Per questa ragione verrà preso di mira da una giovane ragazza araba di nome Farah che fingerà di interessarsi a lui solo per mettere in atto il suo piano di vendetta e buttar giù la Madonnina. Tutto sembra andare per il meglio ma Farah non ha fatto i conti con il cuore di Checco..
Chi lo ha visto?
Il terrone Checco Zalone, da anni trapiantato al nord, ha un solo sogno: entrare nell'arma dei carabinieri per seguire la tradizione di famiglia che vanta numerosi zii e parenti arruolati nelle forze dell'ordine. Non ci riesce, ma grazie ad una raccomandazione diventa addetto alla sicurezza nel Duomo di Milano. Per questa ragione verrà preso di mira da una giovane ragazza araba di nome Farah che fingerà di interessarsi a lui solo per mettere in atto il suo piano di vendetta e buttar giù la Madonnina. Tutto sembra andare per il meglio ma Farah non ha fatto i conti con il cuore di Checco..
Chi lo ha visto?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Film 2011
C'è di meglio.19angelo85 ha scritto:Che bella giornata
Chi lo ha visto?
Vesto ieri, ma non è che mi sia sembrato il filmone che dicono in molti, le scene in cui si ride si contano sulle dita di una mano, qualche gag simpatica e nulla più, deludente.
Gli darei un 5,5
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche amici miei mi dicono che non e' come il primo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il voto è bassino però tutto sommato concordo sul fatto che anche se in fondo mi sono divertito, è stato leggermente deludente se lo paragoniamo al primo. Purtroppo quando il primo film ti fa schiattare dalle risate, va a finire che il secondo risulta sempre una mezza delusione.eagles ha scritto: C'è di meglio.
Vesto ieri, ma non è che mi sia sembrato il filmone che dicono in molti, le scene in cui si ride si contano sulle dita di una mano, qualche gag simpatica e nulla più, deludente.
Gli darei un 5,5
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti sempre cosi va a finire19angelo85 ha scritto:
Il voto è bassino però tutto sommato concordo sul fatto che anche se in fondo mi sono divertito, è stato leggermente deludente se lo paragoniamo al primo. Purtroppo quando il primo film ti fa schiattare dalle risate, va a finire che il secondo risulta sempre una mezza delusione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ok ma amici miei spazia tra il 9 e l'8 come valutazione.. (e il terzo riprende quota abbastanza)Meridiano ha scritto:Anche amici miei mi dicono che non e' come il primo
Piuttosto, in pochi anni siamo passati da "Amici Miei" a Checco Zalone come comico di riferimento..
Quando siamo andati al cinema era tutto prenotato e non nego di aver esultato interiormente
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:
Piuttosto, in pochi anni siamo passati da "Amici Miei" a Checco Zalone come comico di riferimento..
Vabbe ma quelli erano mostri sacri,anche se sono abbastanza giovane rispetto a quando hanno fatto il film quello è un film che sta nel cuore a tantissimi della mia età,almeno per me e i miei amici è cosi
Checco zalone però io non lo butto,in questo momento è uno dei milgiori comici italiani,non un grandissimo ma sicuramente molto bravo!!!
Sempre megli di tutti quegli idioti di colorado,che escludendo qualcuno fanno veramente pena
L'ho visto pure io,sinceramente sono rimasto deluso,non è certo un film che dovrebbe stare ai vertici della classifica di incassi.
Le gag comiche non mi hanno fatto ridere più di tanto,mentre il ritratto di fondo dell'Italia seppur divertente è ormai ultra inflazionato. Mi è parso voglia essere un film a metà tra la comicità demenziale e quella più sarcastica e valata, ma che però non è riuscito ad incidere visto che i due generi hanno pubblici diversi.
Le gag comiche non mi hanno fatto ridere più di tanto,mentre il ritratto di fondo dell'Italia seppur divertente è ormai ultra inflazionato. Mi è parso voglia essere un film a metà tra la comicità demenziale e quella più sarcastica e valata, ma che però non è riuscito ad incidere visto che i due generi hanno pubblici diversi.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri purtroppo non era completo e.. l'ho visto.
Dai, per partire prevenuto mi sono divertito.. ovviamente concordo con l'analisi di Thor, ormai il canovaccio è quello ed è ultra-prevedibile..
Però ogni volta che pensi a quello che può fare e dire, se ne esce con una roba peggiore.
Promosso, via.
Ps. "Farah" fichissima.. :wow:
Dai, per partire prevenuto mi sono divertito.. ovviamente concordo con l'analisi di Thor, ormai il canovaccio è quello ed è ultra-prevedibile..
Però ogni volta che pensi a quello che può fare e dire, se ne esce con una roba peggiore.
Promosso, via.
Ps. "Farah" fichissima.. :wow:
Ultima modifica di Gooner il 16.01.11 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
Come non quotare. W l'integrazione della fica.Gooner ha scritto: Ps. "Farah" fichissima.. :wow:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
fotothor01 ha scritto:Come non quotare. W l'integrazione della fica.Gooner ha scritto: Ps. "Farah" fichissima.. :wow:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
http://pad.mymovies.it/cinemanews/2010/ ... ella_4.jpgRUMePERA ha scritto:fotothor01 ha scritto:Come non quotare. W l'integrazione della fica.Gooner ha scritto: Ps. "Farah" fichissima.. :wow:
- Gooner
- Pallone d'oro
Sei ironico, spero..
O recchione
O recchione
in questa foto non mi piaceGooner ha scritto:Sei ironico, spero..
O recchione
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Brutta non è ma non è neanche "fichissima".Gooner ha scritto:Sei ironico, spero..
O recchione
Voto 7.