Chi ha visto le prime due puntate ieri? Io le ho viste, bello, anche se molto confusionario secondo me come trama, sfuscio cosa ne pensi delle prime due puntate?

Si infatti,sfuscio85 ha scritto:Lasciamola carburare.. sarà sicuramente un'ottima serie. Difficilmente verrà raggiunto Lost .. già ieri si capiva che il 3° episodio sottotitolato era in pratica un episodio a parte, e non una continuazione diretta dei primi 2. Ma stiamo a vedere..
tarantocalcio ha scritto:Non l'ho visto non amo il genere,ma alcuni miei amici mi han detto che è una cagata.
vero regna un po di confusione nelle puntate... il bello che gia a Gennaio finisce la prime serie, saranno importanti secondo me le prossime 2 puntate... l'ambiente e' fantasticoHappySall1 ha scritto:L'ambientazione non è male, così come gli effetti speciali. Ma lì c'è un maestro all'opera...
Anche a me a momenti la storia sembra un po' confusionaria, magari tutti sarà più fluido con l'avanzare delle puntate, che comunque mi sembrano abbastanza a sè stanti.